Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
non comprendo dove stia il dramma..se a 13,30,50 o 70 anni giro per strada con un qualcosa che ha tutto l'aspetto di un'arma da fuoco devo forse aspettarmi che mi fermino per fare una chiaccherata su quanto è bella,o che magnifici riflessi produce sotto il sole di ottobre? se a 13 anni vado in giro con un fucile per la via ci sono due possibilità: sono un idiota,oppure voglio fortemente che mi accada qualcosa di spiacevole. entrambe sono spesso collegate.
Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
io ho parlato di stupidità non di merito. leggi,e fallo meglio. ho 32 anni..ti serve saperlo per invitarmi ad uscire?
se fosse stato mio figlio..no non sarebbe successo perchè prima dei colpi della polizia avrebbe preso i miei.
Immaginavo non volesse uscire con te .....Però dai... è piuttosto lecito chiedersi la tua età leggendo le tue considerazioni, stavo per farti la stessa domanda...ma tranquillo, anch'io ho altri gusti....

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
basta fare un giro su youtube per vedere ragazzini che si sparano da un lato all'altro della strada
Beh, su youtube puoi anche trovare infiniti video su abusi di potere, pestaggi e quant'altro su polizie di tutto il mondo.... come vedi non avvalora la tua teoria....

Non conosciamo le dinamiche, quindi è difficile dare un' opinione neutrale, ma davvero vogliamo credere che l'unica possibilità di fronte ad un bambino di 13 anni con un giocattolo in mano fosse sparargli? Per 7 volte?
Io sinceramente credo proprio di no......