Originariamente inviata da
frankye3434
Brasa...allora:
- calcolare la potenza come hai fatto tu, è come voler calcolare il peso delle nuvole in base a quanto vanno veloce.....

il chrono è l'UNICA cosa che può dirti se sei over!
- detto questo ulteriori interventi sommari e approssimativi sono del tutto inutili e superflui ( soprattutto se fatti da chi non è proprio un asso...ovviamente senza offesa e senza riferirmi direttamente a te!

)
- il gioco tra canna interna ed esterna è normale e serve per il normale cameramento dei bb's....
- cosa intendi per " spingipallino bloccato" ?! in che senso?
- io ti consiglio di non stirare molle e non toccare niente se non prima di aver fatto i dovuti " calcoli" ...sono molle che non si trovano facilmente e la loro tensione è spesso ben calibrata....a meno che non siano nate male, è pressochè inutile andarle a toccare.
- in ultimo...io personalmente sulle pistole odio il grasso ( soprattutto se in eccesso ).... attira polvere, sabbia, peli, etc... peggiorando sensibilmente il funzionamento! Io prediligo olii al silicone per materiali plastici o per o-ring che non corrodono....una bella pulita e lubrificata al mese e sei a posto.
Fai una prova al cronografo e poi ne riparliamo....