Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Nuovo Garmin Tactix

  1. #1
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito Nuovo Garmin Tactix

    Penso che sia molto meglio un etrex per il softair comunque volevo avvisarvi che e' uscito un nuovo gps da polso.
    https://buy.garmin.com/it-IT/IT/outd...rod139389.html

    Il primo che lo scopre ci puo' dire se hai i formati "utente" per impostare gaussboaga-roma40 ?


  2. #2
    Spina L'avatar di Spectre_68
    Club
    TEAM Sturmtruppen
    Iscritto il
    02 Mar 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Penso che sia molto meglio un etrex per il softair comunque volevo avvisarvi che e' uscito un nuovo gps da polso.
    https://buy.garmin.com/it-IT/IT/outd...rod139389.html

    Il primo che lo scopre ci puo' dire se hai i formati "utente" per impostare gaussboaga-roma40 ?


    Ciao, tato un giro veloce...su SAM... ma sei ancora in giro?
    Lo visto è toccato ma ti giuro che la mia ultima preoccupazione è stata quella del datum... faceva un pò fatica a prendere il segnale GPS.
    Ti devo far vedere con cosa navigo... raba da future solider... Un forte abbraccio... Spectre

  3. #3
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Dai spectre c'era un topic su cosa usa chi lo fa di mestiere!!! Dacci qualche news

    Su SAM ci passo quasi tutte le settimane anche se non scrivo piu come prima. Do un occhiata ai 2 forum che mi ineressano e stop

    Ciao e buone navigate !!!!

  4. #4
    Spina L'avatar di Spectre_68
    Club
    TEAM Sturmtruppen
    Iscritto il
    02 Mar 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Dai spectre c'era un topic su cosa usa chi lo fa di mestiere!!! Dacci qualche news

    Su SAM ci passo quasi tutte le settimane anche se non scrivo piu come prima. Do un occhiata ai 2 forum che mi ineressano e stop

    Ciao e buone navigate !!!!
    OT...

    Ciao... Anche io sinceramente non scrivo più... era veramente un secolo che non scrivevo, ma visto il topic da te aperto ho pensato di farti un saluto.
    Faccio sempre soft air, anche se da qualche anno mi sono ripreso la bike e messo a fare un pò di enduro..
    Orami il digitale regna sovrano. Perciò si va via con tablet da 7" con batteria ext da 20.000 mah, naturalmente con ouruxmap. Ma usiamo spesso anche geo PDF, con supporto appunto di mappe GeoPDF che sono davvero una cosa favolosa rispetto ai classici raster. Tutto messo nella Admin moudular poutch della HGSI.
    Abbiamo ridotto il cartaceo all'osso in modo da aver integrato tutto, mappe, book, info. Usiamo anche vari sistemai di tracciatura stand-alone vome GPS Traker.
    In modo che in caso di separazione possiamo tenere sotto controllo i movimenti. A volte di notte collego l'uscita del tablet (kindle fire HD) al ingresso del visore digitale, cosi ho le info direttamente nell oculare, questo in attesa dei G. Glass o della Mashera Okley.
    Per la cartografia su PC usiamo ArcGis, visto che il mio coppio lo usa per lavoro, e Quantum GIS. Più che altro per crare i geo PDF. Non mancano come backup un Oregon 600 e un MayNav600.
    Ultima modifica di Spectre_68; 01/11/2013 a 09:35

  5. #5
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    ce l'ho da febbraio e mi ci trovo benone anche se di principio uso il mio fedele dakota.

    si possono impostare tutti i datum come un normale gps della garmin....

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Grazie Drill, adesso sappiamo a chi chiedere info su questo nuovo gps
    prima domanda, durata reale delle batterie in uso gps ?

  7. #7
    Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    L' ho comprato ieri anche io il tactix... per ora sembra un bel attrezzo .... ora sto cercando di capirci qualcosa visto le istruzioni sono molto blande e io é la prima volta che prendo in mano un gps 😅😅
    Per ora ho visto e posso confermare la possibilita di cambiare il mapdatum e il formato delle coordinate ... sono riuscito anche a creare un percorso con dei waypoint che avevo memorizzato ( la mia paura peró é che nn si possano impostare coordinate che nn si sono giá percorse e memorizzate .... infatti ora sto chiedendo assistenza a drill che lo ha da molto piu tempo di me)

    Anche perché se vi porta solo su coordinate gia percorse e memorizzate lo fanno anche orologi da 100€ senza farne spendere inutilmente 400 ad altri

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Un altra cosa che ho notato girando nelle impostazioni e che nn riportano su scatole e istruzioni é che si collega a 8 satelliti...( ne ho contati 8 di segnalatori poi nn so se sono il max o se si puo collegare anche ad altri e mi mostrava solo quelli a cui era connesso)

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Grazie Drill, adesso sappiamo a chi chiedere info su questo nuovo gps
    prima domanda, durata reale delle batterie in uso gps ?
    Sembra reggere bene la batteria... da 2 giorni con gps acceso e smanettamenti vari sono al 70%

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Molto buona la durata della batteria.
    Facci sapere se e come si inseriscono coordinate di punti, mi sembra assurdo che non si possa fare.

    Ciao e grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

garmin

RABA.BOO.HGSI

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.