Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G&P M870 SHERIFF MEDIUM VERSION (questo ignoto)

  1. #1
    Spina
    Club
    Eclipse
    Iscritto il
    29 Aug 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito G&P M870 SHERIFF MEDIUM VERSION (questo ignoto)

    ciao a tutti !

    oggi mi cimento nel recensire l'ultimo arrivato nel mio arsenale

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   shg009ma.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   17.1 KB 
ID: 224529


    Essendo amante dei pomponi..e chi non lo è xD... non potevo farmi mancare di certo questo simpaticone.. soprattutto anche se , pur essendo stato regalato ,
    sai che da nuovo è costato meno della metà del valore di quanto realmente costa e si trova sul mercato giappo o USA. (per la cronaca arriva dalla repubblica il mio)

    piccolo acceno sulla controparte reale.

    pompone nato nel 1951 in america, prodotto e progettato dalla Remington Arms Company, in piu di 10,000,000 esemplari fino ad oggi... è il piu comune fucile a pompa utilizzato nelle sue svariate versioni ( Wingmaster, Express, Marine, SPS, SPS-T, XCS, TAC, Super Mag, MCS ) praticamente per tutto.. dall'utilizzo ludico sportivo all' utilizzo venatorio e tattico..
    camerato in cal. 12 cal. 16 cal. 20 cal.28 e .410
    serbatoio di colpi che va dal classico 4+1 in canna al 7+1(quest'ultimo come il diretto concorrente mossberg 500)
    il più diffuso è sicuramente il cal. 12 anche per la variante di munizionamenti che prevede e supporta..
    ..e come tutti i pomponi, è a prova di idiota. carichi, spari. semplice...

    REPLICA DA SOFTAIR!


    scatola.. nel mio caso non c' era semplicemente.. è arrivato dentro la scatola di un FAL della king arms, ma va bene lo stesso. ciò conferma le mie teorie sul fatto che il pompone era VERAMENTE l'ultimo disponibile ( e probabilmente esposto dato i lievi segni sulla vernice) dal rivenditore sanmarinese.

    è veramente BEN FATTO e FULL METAL a parte calcio e astina in materiale sintetico ( come la versione police reale, non per nulla la G&P lo chiama sheriff) nulla da dire. loghi originali e nei punti giusti , sembra quasi un REAL STEEL se non fosse per qualche piccolo gioco che sulla controparte reale non c'è e per il nero, leggermente ruvido che non richiama molta la vera parkerizzazione o l acciaio bluastro di mamma Remington..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131023_111716.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   104.8 KB 
ID: 224545Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131023_111730.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   50.3 KB 
ID: 224546Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131023_111736.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   137.0 KB 
ID: 224547Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131023_111741.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   143.4 KB 
ID: 224548
    le parti sintetiche sono anch'esse ben fatte e le sbavature semplicemente NON ESISTONO . da notare la zigrinatura sulla parte che si impugna del calcio ( anch'essa coma la controparte reale) per aumentare il grip.
    lo sportello d'espulsione bossoli è fisso e cromato, le guide del caricamento a poma a prima vista sembrano di alluminio

    ricordo a tutti che la G&P non è partita da zero per questo simpatico sputacchia pallini, ma è partita da basa MARUZEN M870 e ha modificato le componenti interme per renderle molto più performanti, ma di questo vi parlerò sotto.
    La versione in mio possesso, la SHERIFF, è PRIVA di tacche di mira o bindelloni autoventilanti quindi il tiro deve risultare molto istintivo . Son quei tipi di fucili che piacciono o non piacciono ( e che , nel softair magari non hanno un grande utilizzo, ma come dico sempre, la replica perfetta, o l' arma perfetta, varia secondo i gusti da chi la usa..
    )

    Onestamente il fatto di potere giocare stile TERMINATOR caricandolo solo col movimento di un braccio verso l'alto e il basso e sentire il CLA-CLAK... SEMPLICEMENTE ME GUSTA..



    non metto in dubbio l'utilità che possa avere una replica del genere, con caricamento a pompa e che, a differenza dei marui tri-shot SPARA UN SOLO PALLINO ALLA VOLTA! però come dicevo sopra.. deve piacere.

    IL CARICATORE DI SERIE contiene 22 pallini, NON sporge dalla replica e nella parte INFERIORE replica la linguetta di caricamento dei bossoli della controparte reale
    unica pecca, è difficilissimo da rimuovere.. non sporgendo si deve avere un po di unghie per toglierlo, e ciò rallenta il cambio in game.
    MA essendo Maruzen-basato, i caricatori sporgenti stile carabina da 44 colpi sono pienamente compatibili, il pulsante di sgancio è sul lato del caricatore e cambiarli è semplicissimo! Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131023_111535.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   96.2 KB 
ID: 224544

    è un po come giocare con un VSR, ma senza mirino ( vendono delle slitte comunque. costano sui 40 neuri circa)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gp394_thumb.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   23.8 KB 
ID: 224531


    sul sito della G&P ci sono una marea di m870, tutti su base maruzen quindi meccanicamente tutti uguali a parte il cambio della lunghezza della canna relativa a ogni modello. ricordo a tutti che la meccanica è su base APS2 quindi molti pezzi di ricambio e DOWNgrade sono comatibili, come le molle da 7mm
    parlo appunto di DOWNgrade in quanto il fucile gia pienamente ampliato nelle parti da mamma G&P esce di serie con una potenza... mediamente simili a un blando caricamento della controparte reale.. si attesta intorno ai 400 fps, circa un J e mezzo con 0,20. va abbassata.. una molla da 100 per APS II dovrebbe andare bene. ( PREMETTO NON LO HO ANCORA FATTO VISTO CHE è ARRIVATO IERI SERA MA LO FARO')


    IL TIRO.
    non ha rosata, un pallino solo.. la precisione non è male, nota dolente per qualcuno, oltre la potenza da diminuire obbligatoriamente, è l hop up FISSO. mi permetto di parlare gia del tiro e della traiettoria senza averlo downgradato perchè comunque ci tengo a sottolineare la linearità della traiettoria del pallino, che anche se con l hop up fisso è una traiettoria di tutto rispetto.
    L'incameramento del pallino è molto morbido basta dargli la pompata e va indietro senza difficoltà.. clac..clac..

    conclusioni

    BENE! siamo giunti al termine.

    pro
    decisamente fatto bene. qualche piccolo gioco nella filettatura del FINTO serbatoio per cartucce (parlando di controparte reale) risolti con un giro di teflon e una puntina di silicone sul filetto
    lunghezza (930 mm) e peso (2,7kg) sono quasi identici al REAL STEEL
    ottimo per gli amanti del genere e secondo me in urbano fa la sua porca figura...

    contro
    ALCUNI possono lamentare la mancanza di organi di mira( io no ma per rendere il pompone più aggressivo metterò una slitta classica da g3 sas per intenderci forando la parte alta del corpo del fucile dopo averlo smontato)
    over di serie..
    hop up fisso(opinabile tanto il pompa lo si usa sulle corte distanze)
    difficoltà nel trovare accessori e ricambi sul mercato italiano. dai nostri amici dagli occhi a mandolla pelò si tlova tutto quello che si desidela, e contattando via mail la G&P in merito alla mancanza di ricambi e accessori sul nostro mercato in un giorno mi hanno fatto rispondere da un noto rivenditore romano comunicandomi gentilmente prezzi e tempistiche degli articoli ai quali ero interessato. (si aggirano attorno al mese, i tempi per i pezzi).


    BUON SHOTGUN A TUTTI

    LA REP. DIREI CHE LA GRADISCO!


    a chi di dovere, cortesemente, spostatela nella sez. giusta!


  2. #2
    Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Mar 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Bello bello, l'unica pecca è il colpo singolo....magari un giorno la benedetta G&P farà uscire un tri colpo, allora sarà mio, ma per ora sta bene li dove sta (per i miei gusti). Buona rece, mi aspettavo un po più di foto.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Il tuo arriva da safari !!! visto che li ha svenduti a meno della metà del prezzo essendo un prodotto bello ma inutile sotto tutti i punti di vista... e' over ed e' a colpo singolo....... esteticamente pero' e' il massimo avendolo visto e provato... peccato che non sia dotato di hopup e' quindi la gittata in proporzione all' energia espressa e' ridicola ( pur volendolo depotenziare i pallini li piscia )... tira piu' distante un vsr da 0.8 joule in poche parole o semplicemente una pistola a gas, ecco perche' questi fucili rientrano in una categoria di indubbia utilità sul campo.

  4. #4
    Spina
    Club
    Eclipse
    Iscritto il
    29 Aug 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie...! lo so le foto sono stato un po scarso , devo provvedere!!!!
    Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    Bello bello, l'unica pecca è il colpo singolo....magari un giorno la benedetta G&P farà uscire un tri colpo, allora sarà mio, ma per ora sta bene li dove sta (per i miei gusti). Buona rece, mi aspettavo un po più di foto.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    mi accodo alla richiesta di foto (che poi quelle che ci stanno non hanno alcun senso... riprendono TUTTE un'area posta al centro dell'asg ma da angolazioni differenti... ), è un vero peccato che la g&p insista tutt'oggi a creare queste mondezze (anche i nuovi modelli sono a pallino singolo), visto che assemblano potrebbero metterci dentro il meccanismo di un double eagle che gli costa 2 euro e renderlo comunque un po piu utilizzabile!
    è un peccato perchè esteticamente sono davvero di una bellezza disarmante e io adoro i fucili a pompa, ma l'unico modo per usarli in gioco è spendere 40 euro per un plasticone (non che mi dispiaccia del tutto non spenderne 300 eh!! ) finchè continuano a realizzare ste robacce!
    mah, aspetto che si abbassa un po il prezzo del marui (seee, e quando... )
    Ultima modifica di Nonaeme; 24/10/2013 a 12:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

M870

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.