Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: g&g gr4 g26 --> AGGIORNAMENTO gb aperto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema deve essere per forza tra gb e Thu... ho notato che lo spingipallino originale è leggermente più lungo degli altri, sarà 1 mm.
    poi mi è tornato in mente quello che aveva detto 666ste, cioè che alcuni g&g hanno un oring tra thu e gb...... non è che serve proprio quell oring e invece non c'era? se me ne procuro uno come lo fermo tra i 2 pezzi? che misura sarà questo oring?
    Io ho trovato sul tubo un video dove il tizio cambia la cana interna, e si vedono 2 o-ring neri, vicino al T hop-up, che spingono il T hop-up verso il GB.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ottimo video alex! grazie
    il mio non li ha quei 2 oring!
    comunque avevo capito una cosa diversa...che questo oring andasse messo tra Thu e GB, dall'altra parte quindi...
    come è meglio secondo voi?
    ma con quei 2 oring messi li, il gruppo del thu spostandosi verso il gb non determina problemi di pescaggio?!
    si troveranno in ferramenta questi oring e quello "maggiorato" per la testa pistone?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di maurix; 01/11/2013 a 10:35

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

fai questa prova...dividi il frontale dal lower...fai qualche raffica o singolo finche' dal frontale del gb non vedi l'asta con lo spingipallino a battuta del gear(a fine corsa,in posizione rilassata,come al montaggio per capirci)...prendi il gruppo canna(thu,hu canna e minuterie varie montati)infilalo nello spingipallino,dovrebbe avere una piccola resistenza circa nell'ultimo mm(quando il beccuccio va a far tenuta sul gommino)a questo punto soffia nel buco della canna(volata),se esce aria dal foro di entrata dei pallini(attacco caricatore) c'e' qualche problema di accoppiamento,se non esce aria da li,allora il problema sta nelle tenute interne del gruppo aria...

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ok appena ho tempo provo!
    oring piccoli trovati, poi provo anche quelli

------ Post aggiornato ------

premesso che esce a 0,7 anche con la thu classicarmy in metallo...
    stavo facendo quella prova e ho notato che la thu g&g è bucata (dove c'è il segno rosso) quindi quella prova che dici come la faccio?
    ma gli hu in plastica g&g hanno tutti quel foro?!

allego foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   thu.JPG 
Visite: 38 
Dimensione:   78.9 KB 
ID: 226075

aggiornamento

sono riuscito a far entrare la thu systema, ho rimontato sp100 e spingipallino originale (è più lungo di circa 1 mm rispetto agli altri...avevo montato per sbaglio un altro e non me ne ero accorto.. ).
    oring come nel video non posso metterli altrimenti non entra proprio la thu e non si chiude il guscio.
    la prova fatta soffiando nella canna e tappando i buchi (thu systema perchè come detto quella g&g è forata) non è buona, non si sente nessuna resistenza quando entra lo spingipallino nel gommino e si sente aria che esce. Facendo la stessa prova solo sulla canna montata nella thu (senza infilarla a contatto con lo spingipallino) perde uguale...

test sempre con pallini 0,25 G&g, 0,89 di media
    migliorato decisamente però resta il fatto che c'è una sp100 e un reggimolla cuscinettato..

vi metto delle foto del cilindro montato, rimane un po' spostato, il gb ha 2 tacche che non lo fanno andare più avanti
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 1.JPG 
Visite: 21 
Dimensione:   107.3 KB 
ID: 226097Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 2.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   75.0 KB 
ID: 226098Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 3.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   37.6 KB 
ID: 226099
    Ultima modifica di maurix; 01/11/2013 a 14:55

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

altro che potrei provare? sicuro perde tra thu e gb comunque

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

lo spingipallino originale della g&g misura 21.5,21.55 contro i 21.15,21.25 degli altei spingipallino in commercio(alcuni anche 21) per m4 quindi non 1 mm,ma 0.25-0.30 piu' lungo...mantieni la thu originale e falla stare a battuta del gearbox tramire la mollettina..

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

invece io ho mantenuto tutto originale, quindi thu gruppo aria, tutto quanto originale ho cambiato solo la molla con una M100 royal, quella originale nera dovrebbe essere circa una 90, e ho cambiato il gommino verde g&g con uno rosso shark madbull.
    Di fabbrica il fucile inizialmente spara abbastanza bene (se non ha problemi), il mio dopo 2 mesi di giocate stava a 0,81 m/s con hu chiuso e bb da 0,20 anche io ho pensato che si poteva migliorare, con il nuovo setup stavo a 0,99J con i 0,20 con hu chiuso, (la molla della royal era come nuova).
    Anche io feci la prova siringa e ho notato che la testa originale ha il proprio oring un po "duro", nel senso che secondo me non si espande bene, infatti io passando da una 90 a una 100 ho guadagnato praticamente circa 20m/s, perchè con una molla piu dura si crea piu compressione d'aria e l'oring si espande un pochino di piu facendo un po piu di tenuta...

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

nautilusj hai lasciato il sistema blowback e il cilindro originale (senza finestra) ?
    smontantolo hai notato se tra guscio/thu/gb c'era qualche oring?

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho lasciato il sistema blowback originale ma ho in progetto di cambiarlo dato che secondo me porta solo problemi di tenuta d'aria e di rallentamento del rof...

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    si ho lasciato il sistema blowback originale ma ho in progetto di cambiarlo dato che secondo me porta solo problemi di tenuta d'aria e di rallentamento del rof...
    anche sul mio, infatti l'ho tolto il blowback

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.