Originariamente inviata da killpalomo sicuramente non sono pochi,ma non vedo l'ora di avere quel gioiello tra le mani!!!!!!!! :P Sperando che per quella cifra non dia problemi dico "BEATO TE!!!!" Recensisci subito quando arriva
Originariamente inviata da killpalomo sicuramente non sono pochi,ma non vedo l'ora di avere quel gioiello tra le mani!!!!!!!! :P io ero indeciso ad essere sincero fra questo e il PTS Rm4.. penso che quando mi riprendo dall' ultima spesa un pensierino ce lo faccio
Originariamente inviata da jacock Sperando che per quella cifra non dia problemi dico "BEATO TE!!!!" Recensisci subito quando arriva certamente!! (ps:speriamo bene!!!)
Preferisco quello che ho fatto io: https://www.softairmania.it/threads/...-foto-a-pag-14
Originariamente inviata da Toyaky io ero indeciso ad essere sincero fra questo e il PTS Rm4.. penso che quando mi riprendo dall' ultima spesa un pensierino ce lo faccio ma abbiamo gli stessi gusti!? XDanche io di RM4 e VAL!!!...per comprarmi il VAl mi sono dovuto separare dalla mia amata RPK.... polenta,la tua è un opera d'arte,non una ASG!!!!!
Ultima modifica di killpalomo; 14/02/2014 a 16:51