Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M4 Sputa pallini solo con canna Laylax

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito M4 Sputa pallini solo con canna Laylax

Ciao a tutti, ci sto impazzendo su questa canna...sputa i pallini a con qualsiasi fucile, motore e batteria.

Modello: M4 Custom costruito da zero
    Tempo di vita: l'ultimo fucile è stato montato ieri, ma la canna è tanto che mi da problemi
    Upgrades: Gearbox e t hop up Combat Squad, gommino Systema, ingranaggi ICS,delayer, gruppo aria Systema Energy
    Tempo del problema: Sempre e su tutti i fucili con questa canna
    Descrizione: Tutto molto semplice, ho questa canna di precisione Prometheus da 36,3 x 6,03, è dritta e pulita, è stata montata su 3 fucili, che con la canna normale sparavano benissimo.
    Una volta fatto l'upgrade la rosata è larghissima già a 3metri,i pallini escono in direzioni tutte differenti, collidono sullo spegnifiamma all'uscita e sulla parte finale della canna (me ne sono accorto perchè ci sono delle macchie bianche), alcuni pallini collidono tra loro nella volata.
    Ho provato con pallini Marui Precision Hit e Guarder.

Non è che voglia per forza risolvere il problema, ache perchè i fucile con le canne normali sparano benissimo.
    Però questo è un mistero, ne ho provate di tutte, ho cambiato gommini, t hop up, spingipallino, teste cilindro,pallini ecc... ormai è una questione personale!

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me onestamente pare che la canna sia fallata
    Se sei sicuro di montare bene il tutto, e che le tue asg non hanno problemi, e funzionano con le canne originali, che altro può essere se non una canna fallata?
    hai provato anche pallini di qualità... quindi...

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Alla fine è molto probabile, ma da una canna fallata mi aspetto un almeno minimo segno visibile a occhio, sembra perfetta!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

...p90 king arms....tutto modificato cazzi-ammazzi,ma non cera verso di mettere un pallino dietro all'altro...per motivi di tempo,(doveva usarlo la domenica)il ragazzo lo ha' usato cosi'...al lunedi quando me lo ha' riportato mi ha detto che la situazione era peggiorata...contollo la canna e da meta in poi c'era un RIPORTO DI PLASTICA dato dai pallini che sfregavano molto violentemente...ho controllato la canna e nonostante fosse lunga 246 era arcuata....ad occhio sembrava anche a me' perfetta,ma non lo era...con una cannetta jg ora tira da dio...da li mi sono comprato un "provino" lungo 400mm(il massimo che ho trovato)diametro 5.99 rettificaro rigido e indeformabile...lo passo nelle canne e deve passare liscio,altrimenti le cambio...

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Ho anche io quel riporto, sull'ultimo cm della canna, peccato che non ho un provino da 5,99...

Spina
    Club
    Eclipse

Predefinito

comunque per vedere se le canne sono dritte o no, molto semplicemente, piano liscio perfettamente e provate a farle rotolare

prova magari a provare un altro gommino su quella canna.. può essere anche quello!

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Fatte tutte e due le prove

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano Il Sommo Caccin Visualizza il messaggio
    comunque per vedere se le canne sono dritte o no, molto semplicemente, piano liscio perfettamente e provate a farle rotolare

prova magari a provare un altro gommino su quella canna.. può essere anche quello!
    ... farle rotolare e vedere se c'e' luce tra' piano d'appoggio e canna...si,e' un modo,ma sinceramente controllare l'esterno di qualcosa che deve essere preciso all'interno lascia il tempo che trova...

Spina
    Club
    Eclipse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ... farle rotolare e vedere se c'e' luce tra' piano d'appoggio e canna...si,e' un modo,ma sinceramente controllare l'esterno di qualcosa che deve essere preciso all'interno lascia il tempo che trova...
    riesci però a vedere se la canna non è stortata... che gia non è poco.

comunque arthax secondo me puoi insistere sul discorso degli accoppiamenti gommino e canna e pressore...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Mi succedeva la stessa cosa con la canna di un mio celcius ctw , su cui nella parte terminale ( dove ci sono in quel particolare modello degli intagli di compensazione trasversi ) vi erano delle impercettibili bave di lavorazione che spellavano i bb con effetto pallettone a 3 mt dalla volata. Ho provato a farla lavorare da un esperto di Milano ... nada ... tornato a casa stesse rogne , la porto da un tornitore estremamente competente che la taglia , la rettifica , mi dimostra con provino che è dritta ... nada. Scopro poi inviandola in UK dal mega-maestro dei PTW che era sia impercettibilmente storta che con bave di lavorazione dovute proprio alla finitura interna della superficie della canna realmente in acciaio inox e quindi durissime da asportare. Il tutto con prove fotografiche prese con non so quale strumento (devo avere ancora le foto da qualche parte ). Morale , per qualche tempo mi sono goduto il ctw con un gruppo canna-hopup completo systema.
    Ah il ctw lo rivendetti dopo qualche altro mese.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

precisione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.