Ciao a tutti, ci sto impazzendo su questa canna...sputa i pallini a con qualsiasi fucile, motore e batteria.
Modello: M4 Custom costruito da zero
Tempo di vita: l'ultimo fucile è stato montato ieri, ma la canna è tanto che mi da problemi
Upgrades: Gearbox e t hop up Combat Squad, gommino Systema, ingranaggi ICS,delayer, gruppo aria Systema Energy
Tempo del problema: Sempre e su tutti i fucili con questa canna
Descrizione: Tutto molto semplice, ho questa canna di precisione Prometheus da 36,3 x 6,03, è dritta e pulita, è stata montata su 3 fucili, che con la canna normale sparavano benissimo.
Una volta fatto l'upgrade la rosata è larghissima già a 3metri,i pallini escono in direzioni tutte differenti, collidono sullo spegnifiamma all'uscita e sulla parte finale della canna (me ne sono accorto perchè ci sono delle macchie bianche), alcuni pallini collidono tra loro nella volata.
Ho provato con pallini Marui Precision Hit e Guarder.
Non è che voglia per forza risolvere il problema, ache perchè i fucile con le canne normali sparano benissimo.
Però questo è un mistero, ne ho provate di tutte, ho cambiato gommini, t hop up, spingipallino, teste cilindro,pallini ecc... ormai è una questione personale!