Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colpo singolo spara a raffica masada aek

  1. #1
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito Colpo singolo spara a raffica masada aek

    -MARCA E MODELLO: aek
    -NUOVA/USATA, TE, MPO DI VITA: usata
    -UPGRADES O MODIFICHE: gearbox wiitech hopup wiitech, ingranaggi vfc, motore systema, canna madbull 6.03.,
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: su colpo singolo spara a raffica
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4

    Buona sera a tutti ho comprato un masada aek usato con gearbox e gruppo hopup witech.
    Avevo due problemi. Il primo era il selettore che grattano ed era quasi impossibile da spostare ed ho optato per rimuovere quello secondario e tenere solo quello di sinistra. In questo modo ruota molto bene.
    Altro problema che non riesco a capire è che a colpo singolo mi spara comunque in raffica. Volevo capire se devo cambiare tutto il selettore oppure se posso provare a fare qualche altra operazione! Ho notato che il Cut off sembra leggermente più basso, infatti la molla che poi si fissa al selettore é leggermente obliqua ma lo spostamento comunque è fluido . Che può essere?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    controlla se il cursore elettrico non si sia consumato nella parte inferiore dove ingaggia con il cut off

  3. #3
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Il gb è tutto nuovo x cui nn penso sia un problema di usura! Cmq stasera controllo! Altre ipotesi?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Potrebbe essere che il gear non essendo proprio il suo, non vada benissimo con il selettore a&k
    Forse per farlo andare a singolo ti tocca cercare la posizione giusta del selettore, che magari non si trova proprio a colpo singolo (cioè selettore verticale)

  5. #5
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ma ai messo in fase bene i selettori?

  6. #6
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    I selettori sono allineati bene e spara a raffica appena sposto di un millimetro dalla sicura

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao, usando il tasto cerca ho trovato questo post, io ho una configurazione simile alla tua, cambiano gli ingranaggi (13:1 royal) e il motore (M120), ho letto qui su SAM che questo tipo di Gear Box in pratica ha qualche piccola differenza nella zona del cut-off/contatto elettrico, quindi io ho risolto montando un cut-off con la "gobbetta" leggermente più pronunciata, e ricercando fra mille cursori elettrici quello che funzionasse sempre, quello blu della element funzionava però è delicato, e ora ho montato il cursore della royal e ho fatto in modo che il contatto avvenga quando il grilletto si trova a fine corsa in modo che il cut-off faccia bene il suo lavoro; è una soluzione un pò casereccia, però per ora funziona!

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ma ai messo in fase bene i selettori?


    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che il gear non essendo proprio il suo, non vada benissimo con il selettore a&k
    Forse per farlo andare a singolo ti tocca cercare la posizione giusta del selettore, che magari non si trova proprio a colpo singolo (cioè selettore verticale)


    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da matteo.ps Visualizza il messaggio
    Ciao, usando il tasto cerca ho trovato questo post, io ho una configurazione simile alla tua, cambiano gli ingranaggi (13:1 royal) e il motore (M120), ho letto qui su SAM che questo tipo di Gear Box in pratica ha qualche piccola differenza nella zona del cut-off/contatto elettrico, quindi io ho risolto montando un cut-off con la "gobbetta" leggermente più pronunciata, e ricercando fra mille cursori elettrici quello che funzionasse sempre, quello blu della element funzionava però è delicato, e ora ho montato il cursore della royal e ho fatto in modo che il contatto avvenga quando il grilletto si trova a fine corsa in modo che il cut-off faccia bene il suo lavoro; è una soluzione un pò casereccia, però per ora funziona!

Questa pagina è stata trovata cercando:

singolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.