Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scar H d-boys

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito Scar H d-boys

    Ho uno scar H della d-boys con il quale mi trovo molto bene, l'ho comprata usata, ho cambiato tutte le parti esterne con quelle vfc, la meccanica interna è robusta e affidabile (non è l'originale), l'unica pecca è la precisione che penso sia estremamente migliorabile.
    Utilizzo batterie lipo da 3celle, 11,1V in totale.
    totalLa precisione lascia a desiderare, il tiro non è molto teso (penso per via dell'hop-up e la rosa è molto grande).
    Come paragoni utilizzo le asg che ho avuto in precedenza che erano anche cinesi originali.
    Il problema non è il gruppo aria, la potenza e velocità sono rimasti pressoche invariate.
    Non so che gommino hop-up monti.
    Non so che canna monti, ma non è l'originale, è una adattata ha subito un lavoro di accorciamento (a regola d'arte secondo chi l'ha fatto).
    Il fatto che sia storta nella parte tagliata e non tornita di netto in modo perpendicolare è comprensibile siccome ognuno ha la propria arte

    Vorrei cambiare il gommino hop-up (non so quanto tempo ha), il gruppo hop-up è già vfc.
    Ho uno spingi pallino della vfc da montare.
    Sono anche disposto a montare un silenziatore per coprire una canna più lunga se necessario.
    Il problema è che non so cosa montare e non ho nessuna idea di marche e pro e contro (Ci sono molte opinioni contrastanti nei topic che ho trovato).
    Preciso subito che non mi interessa il rof della asg siccome uso quasi solamente il colpo singolo.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Pedro_CH; 22/10/2013 a 15:46

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Io sul mio scar h dboys ho montato il gruppo hu del vfc senza cambiare lo spingipallino e va alla grande... Il gommino ho preso il G&G verde (valido, anche se era l'unica alternativa valida che c'era) e come canna ho preso una madbull da 30cm(lunghezza uguale alla originale) ma che devo ancora provare.

    Ps:il gommino l'ho dovuto accorciare un po' altrimenti non riuscivo a mettere l'anello di ottone...

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pedro_ch Visualizza il messaggio
    ho uno scar h della d-boys con il quale mi trovo molto bene, ho cambiato tutte le parti esterne con quelle vfc, la meccanica interna è robusta e affidabile, l'unica pecca è la precisione che penso sia estremamente migliorabile.
    Non so che gommino hop-up monti.
    Non so che canna monti, ma non è l'originale, è una adattata ha subito un lavoro di accorciamento (a regola d'arte secondo chi l'ha fatto).
    Il fatto che sia storta nella parte tagliata e non tornita di netto in modo perpendicolare è comprensibile siccome ognuno ha la propria arte

    Vorrei cambiare il gommino hop-up (non so quanto tempo ha), il gruppo hop-up è già vfc.
    Ho uno spingi pallino della vfc da montare.
    Sono anche disposto a montare un silenziatore per coprire una canna più lunga se necessario.
    Il problema è che non so cosa montare e non ho nessuna idea di marche e pro e contro (ci sono molte opinioni contrastanti nei topic che ho trovato).
    Preciso subito che non mi interessa il rof della asg siccome uso quasi solamente il colpo singolo.
    Grazie a tutti.
    regole di posting di sezione ! E monta un gommino hop up systema.

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Grazie, gommino avevo pensato al systema, ma siccome sono rimasto indietro di 4 anni con le specifiche, non so nemmeno se fosse ancora "buono" e adatto all'asg in questione.
    Ho aggiunto quello che mancava. Sry!

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Grazie, gommino avevo pensato al systema, ma siccome sono rimasto indietro di 4 anni con le specifiche, non so nemmeno se fosse ancora "buono" e adatto all'asg in questione.
    Ho aggiunto quello che mancava. Sry!
    la canna interna deve essere certo che non sia piegata. Un modo semplice ma efficace è di farla rotolare su di un piano di riscontro , anche il marmo del davanzale di casa è sufficiente per accertare pieghe macroscopiche. Poi dove è stato operato il taglio, rimettilo a posto a colpi di lima ,e stromba la parte interna della volata della canna, infine lucidaa e leviga la zona con carta abrasiva sottile

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    I gommini Systema sono diventati introvabili.......................

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

Scar-h

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.