Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Spedizioni dagli USA

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito Spedizioni dagli USA

sono oramai diversi anni che compro svariati equipaggamenti da stati uniti, hong kong, germania ed inghilterra tramite ebay.
    ovviamente anche voi sarete al corrente delle condizioni delle nostre dogane e della competenza di chi vi lavora. oramai non è più un segreto che nella merda ci stanno fino al collo ma lo scanadalo non vuole proprio scoppiare.

finche i pacchi devono arrivare dalla germania e dall'inghilterra tutto bene, sembra un j1, ma è come al solito da america e cina l'inghippo. quanche volta ci metteno 2-3 mesi, qualche altra non arrivano proprio.

prima che vi ammoscio troppo con cose che già sapete, vi pongo la domanda che intendevo fare: notate anche voi che ultimamente c'è un ingolfo record?

ho una media settimanale di 10-12 pacchi e pacchetti al mese da america e asia, fino a poco tempo fa qualche spedizione si salvava dalle tempistiche da guinness, qualche altra ci metteva solo un mese, ma ultimanetne più niente, non mi sta arrivando più niente.

come tutti ben sappiamo l'unica cosa che si può fare per dialogare con gli addetti delle poste di fiumicino e milano e prendere un carro armato, sfondare la dogana, legarli tutti e minacciarli con una pistola.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

stessa cosa. nell'ultimo mese ho fatto 2 acquisti, uno dall'asia ed uno dall'america. nessuno dei due è arrivato.
    quello dall'asia mi è stato rispedito gratuitamente ed alla fine è giunto.
    anche quello dall'america è stato rispedito, ma purtroppo ancora non ho avuto notizie...

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod
    stessa cosa. nell'ultimo mese ho fatto 2 acquisti, uno dall'asia ed uno dall'america. nessuno dei due è arrivato.
    quello dall'asia mi è stato rispedito gratuitamente ed alla fine è giunto.
    anche quello dall'america è stato rispedito, ma purtroppo ancora non ho avuto notizie...
    cioè sono tornati indietro ai mittenti?

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

confermo che i pacchi dagli usa (il 95% mi arriva da li) hanno subito un sensibile rallentamento. ci mettono una/due settimane in più del solito ad arrivare.e molti più pacchi controllati e daziati, soprattutto i registrati anche per valori bassi.
    penso stiano facendo più controlli.

ma la tua media è 10-12 alla settimana o al mese?

Recluta L'avatar di Shadow Warrior BF
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

da quanto tempo avete notato questa cosa?
    perchè l'ultimo mio acquisto dagli states l'ho fatto ad agosto, e il tutto mi è arrivato a casa in 10 giorni esatti...
    ora ho in arrivo dei buttpack via ups, spediti lunedì, e appena arrivati a treviso... mi sembra che i tempi siano stati rispettati...

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

io parlo solo di spedizioni con usps che vengono consegnati da poste italiane/sda (i corrieri tipo ups non fanno testo, con quel che paghi, ci mancherebbe che ti ritardassero spedizione, sdoganamento e consegna...).
    per il discorso dei pacchi controllati più spesso, da maggio, quando hanno aggiornato il tipo di spedizioni e le tariffe negli usa.
    per i ritardi, da fine agosto circa.
    per quel che mi riguarda,come statistica, anche quest'anno siamo quasi arrivati alla soglia del 5% annuo di spedizioni perse.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

strano, negli ultimi 2-3 mesi ho notato l'opposto.
    tutti i pacchi che mi sono arrivati sono stati controllati ed eventualmente tassati ma non ci hanno messo più di 20 giorni ad arrivare. questo dagli stati uniti.

Recluta L'avatar di Shadow Warrior BF
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

ok matt, tu parli di spedizione tradizionale...
    sai se c'è differenza di trattamento tra un pacco proveniente da un privato e un pacco proveniente da un negozio?

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock
    confermo che i pacchi dagli usa (il 95% mi arriva da li) hanno subito un sensibile rallentamento. ci mettono una/due settimane in più del solito ad arrivare.e molti più pacchi controllati e daziati, soprattutto i registrati anche per valori bassi.
    penso stiano facendo più controlli.

ma la tua media è 10-12 alla settimana o al mese?
    al mese. beh, almeno arrivano, solo che ci mettono di piu... pensavo fosse successo qualcosa di più grave, tipo una restrizione più severa.

quasi nessuno dei miei supera i 40€, quindi non dovrebbero essere tassati.

x shadow: la usp è la migliore del mondo, è anche la più cara del mondo, quelli ti arrivanoa a razzo anche se partono dall'altra parte del mondo. la usps è united states postal service cioè le poste americane.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

io (svizzera) non ho mai avuto problemi con i pacchi, ne da usps ne da ems o altri corrieri (ups, dhl). il massimo che ci hanno messo con usps (quella da 6 a 10 giorni dichiarati) è appunto 10 giorni.

io vi consiglierei di optare per i corrieri (ups, dhl,...) se la situazione è così terribile. non so voi ma piuttosto che ricevere i pacchi 1 mese dopo o non riceverli del tutto preferisco pagare il doppio di spedizioni

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedizioni

spedizionidagliusa.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.