sono oramai diversi anni che compro svariati equipaggamenti da stati uniti, hong kong, germania ed inghilterra tramite ebay.
ovviamente anche voi sarete al corrente delle condizioni delle nostre dogane e della competenza di chi vi lavora. oramai non è più un segreto che nella merda ci stanno fino al collo ma lo scanadalo non vuole proprio scoppiare.
finche i pacchi devono arrivare dalla germania e dall'inghilterra tutto bene, sembra un j1, ma è come al solito da america e cina l'inghippo. quanche volta ci metteno 2-3 mesi, qualche altra non arrivano proprio.
prima che vi ammoscio troppo con cose che già sapete, vi pongo la domanda che intendevo fare: notate anche voi che ultimamente c'è un ingolfo record?
ho una media settimanale di 10-12 pacchi e pacchetti al mese da america e asia, fino a poco tempo fa qualche spedizione si salvava dalle tempistiche da guinness, qualche altra ci metteva solo un mese, ma ultimanetne più niente, non mi sta arrivando più niente.
come tutti ben sappiamo l'unica cosa che si può fare per dialogare con gli addetti delle poste di fiumicino e milano e prendere un carro armato, sfondare la dogana, legarli tutti e minacciarli con una pistola.