
Originariamente inviata da
luky
ho perso il conto di quanti "robyhood", nei tempi passati, hanno aperto lo stesso topic.
ti darei ragione se, come nella realtà, i nostri pallini attraversassero cespugli, finestre, pareti sottili, spzzassero rami.......esattamente come le pallottole "vere". fortunatamente, però, i nostri pallini "non ammazzano" e hanno la "spiacevole"

abitudine di deviare traiettoria anche in seguito al battito d'ali di una farfalla. inoltre il loro impatto molte volte non si sente e c'è necessità di sparare più colpi affinche il malcapitato realizzi di essere stato colpito.
io ho giocato anche con caricatori standard caricati con 30 pallini (come nei caricatori veri) e, a parte il fatto di portarsene dietro "almeno" una mezza dozzina (ricaricati dopo ogni game), abbiamo ottenuto che le partite durassero un'eternità in quanto nessuno voleva premere il grilletto e correre il rischio di svuotare un caricatore senza colpireil bersaglio.
si, è molto più realistico, ma dopo un po..........stufa.