Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [TORNEO-COMBAT] 20/10/2013 Ponte San Pietro (BG) – 4H – Bienvenidos A Isla Ocho

Utenza di Club L'avatar di ASD Commando906bg
    Club
    Commando 906 Bergamo - Softair Team

Post [TORNEO-COMBAT] 20/10/2013 Ponte San Pietro (BG) – 4H – Bienvenidos A Isla Ocho

Ecco la CLASSIFICA:
    - Pantere Bergamo p.ti 564
    - GPR SWAG Verona p.ti 489
    - V Legio Luino p.ti 453
    - Volpi del Deserto p.ti 443
    - IMercenari Lecco p.ti 388
    - Green Berets Bergamo p.ti 380
    - Wild Birds Bergamo p.ti 356
    - N.B.C. p.ti 345

Grazie a tutti per la partecipazione!

P.S. 2 Squadre non hanno ritirato la targa di partecipazione!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ottimo torneo.
    ci rivediamo l'anno prossimo

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

idem perchè devo tormentare il mio amico scheggia....
    scherzi a parte ottimo torneo!!
    a presto per il sequel amzi a proposito vorrei chiedere se possibile bloccare già il posto..
    ciaooo

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Sono sincero, e credo che tutti possano confermare, quando dico che se questo è il primo torneo che organizzate siete partiti alla grande.
    Io e i miei ragazzi ci siamo divertiti e alla fine è arrivato anche un terzo posto che ci portiamo a casa con grande soddisfazione.
    La giornata si è aperta subito con la sorpresa dei pallini omaggio, cosa non da tutti. Per noi qualche minuto di ritardo all'infiltrazione ma nulla di grave, poi via che si va.
    Vorrei sottolineare subito l'ottima idea del primo obj. E' stato divertente ma vissuto con la giusta tensione, senza avere l'ansia dell'ingaggio a tutti i costi, dover affrontare una prova atipica per un torneo softair ci ha aiutato ad entrare subito nello spirito del gioco. Complimenti ai ragazzi che si sono smazzati le parti dei feriti, dimostrando grande spirito di sacrificio nei confronti dei team iscritti.
    Per il resto è filato tutto senza intoppi, il nostro arbitro, che saluto e ringrazio e che mi perdonerà se non ricordo il nome, ci ha assistito per tutto il tempo con la giusta professionalità.
    Ottimo anche l'obj con la ronda e il parà prigioniero e il villaggio pieno di civili. In definitiva ogni prova era studiata per darti qualche cosa di diverso ma tutto ben costruito intorno ad una storia credibile, bel lavoro.
    Per quanto ci riguarda torneremo sicuramente l'anno prossimo.
    Vorrei ringraziare anche Altair per la pazienza dimostrata in fase di organizzazione e per la gentilezza dimostrata alla tenda comando.
    Permettetemi infine di fare i complimenti ai miei ragazzi, ancora una volta hanno tenuto alto il nome della V Legio e come sempre reso fieri tutti gli altri compagni di squadra che non erano sul campo, proprio tutti........

Solo
    V Legio - Luino

P.S. dove e come possiamo trovare le foto scattate durante la giornata?
    Ultima modifica di Solo-Luino; 21/10/2013 a 22:40

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    ottimo torneo.
    ci rivediamo l'anno prossimo
    Grazie!
    Speriamo di rivederci anche prima, magari su qualche campo per una bella sfida!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da [^GPR swag^] FALCO Visualizza il messaggio
    scherzi a parte ottimo torneo!!
    a presto per il sequel amzi a proposito vorrei chiedere se possibile bloccare già il posto..
    ciaooo
    Grazie Falco! Lasciateci rifiatare per qualche settimana, poi iniziaranno i lavori per l'organizzazione del sequel. Per rispetto, le squadre che hanno partecipato alla prima tappa, saranno anche le prime a essere contattate per Isla Ocho 2!

P.S. Per chi non avesse capito il collegamento: ISLA OCHO = ISOLA OTTO = ISOLOTTO (il luogo dove si è svolto il torneo)

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Pantere Bergamo ringrazia per la bella giornata vissuta! Alla prossima!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solo-Luino Visualizza il messaggio
    Sono sincero, e credo che tutti possano confermare, quando dico che se questo è il primo torneo che organizzate siete partiti alla grande.
    Io e i miei ragazzi ci siamo divertiti e alla fine è arrivato anche un terzo posto che ci portiamo a casa con grande soddisfazione.
    La giornata si è aperta subito con la sorpresa dei pallini omaggio, cosa non da tutti. Per noi qualche minuto di ritardo all'infiltrazione ma nulla di grave, poi via che si va.
    Vorrei sottolineare subito l'ottima idea del primo obj. E' stato divertente ma vissuto con la giusta tensione, senza avere l'ansia dell'ingaggio a tutti i costi, dover affrontare una prova atipica per un torneo softair ci ha aiutato ad entrare subito nello spirito del gioco. Complimenti ai ragazzi che si sono smazzati le parti dei feriti, dimostrando grande spirito di sacrificio nei confronti dei team iscritti.
    Per il resto è filato tutto senza intoppi, il nostro arbitro, che saluto e ringrazio e che mi perdonerà se non ricordo il nome, ci ha assistito per tutto il tempo con la giusta professionalità.
    Ottimo anche l'obj con la ronda e il parà prigioniero e il villaggio pieno di civili. In definitiva ogni prova era studiata per darti qualche cosa di diverso ma tutto ben costruito intorno ad una storia credibile, bel lavoro.
    Per quanto ci riguarda torneremo sicuramente l'anno prossimo.
    Vorrei ringraziare anche Altair per la pazienza dimostrata in fase di organizzazione e per la gentilezza dimostrata alla tenda comando.
    Permettetemi infine di fare i complimenti ai miei ragazzi, ancora una volta hanno tenuto alto il nome della V Legio e come sempre reso fieri tutti gli altri compagni di squadra che non erano sul campo, proprio tutti........

Solo
    V Legio - Luino

P.S. dove e come possiamo trovare le foto scattate durante la giornata?

Grazie Solo per il tuo commento.
    Il primo OBJ è stato un azzardo, perchè come hai detto tu è una prova atipica in un torneo di softair, quindi sono contento vi sia piaciuta! Riporterò i tuoi apprezzamenti ai ragazzi che ho obbligato per una domenica a lasciare a casa repliche & co : credimi, con la voglia di giocare che di solito dimostrano...è stato un grande sacrificio!
    Ti ringrazio anche per il pensiero personale che mi hai rivolto: fa sempre piacere quando il duro lavoro viene riconosciuto!
    Vale anche per Voi la cosa che ho scritto a Falco. Appena organizziamo il sequel, verrete ricontattati!

Un Saluto
    Altair

P.S. Le fotografie le potete trovare nel gruppo "Amici del Commando 906 Bergamo" su Facebook!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    Pantere Bergamo ringrazia per la bella giornata vissuta! Alla prossima!
    Grazie a voi per la partecipazione e complimenti per la vittoria!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [^GPR swag^] FALCO Visualizza il messaggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.