Sono sincero, e credo che tutti possano confermare, quando dico che se questo è il primo torneo che organizzate siete partiti alla grande.
Io e i miei ragazzi ci siamo divertiti e alla fine è arrivato anche un terzo posto che ci portiamo a casa con grande soddisfazione.
La giornata si è aperta subito con la sorpresa dei pallini omaggio, cosa non da tutti. Per noi qualche minuto di ritardo all'infiltrazione ma nulla di grave, poi via che si va.
Vorrei sottolineare subito l'ottima idea del primo obj. E' stato divertente ma vissuto con la giusta tensione, senza avere l'ansia dell'ingaggio a tutti i costi, dover affrontare una prova atipica per un torneo softair ci ha aiutato ad entrare subito nello spirito del gioco. Complimenti ai ragazzi che si sono smazzati le parti dei feriti, dimostrando grande spirito di sacrificio nei confronti dei team iscritti.
Per il resto è filato tutto senza intoppi, il nostro arbitro, che saluto e ringrazio e che mi perdonerà se non ricordo il nome, ci ha assistito per tutto il tempo con la giusta professionalità.
Ottimo anche l'obj con la ronda e il parà prigioniero e il villaggio pieno di civili. In definitiva ogni prova era studiata per darti qualche cosa di diverso ma tutto ben costruito intorno ad una storia credibile, bel lavoro.
Per quanto ci riguarda torneremo sicuramente l'anno prossimo.
Vorrei ringraziare anche Altair per la pazienza dimostrata in fase di organizzazione e per la gentilezza dimostrata alla tenda comando.
Permettetemi infine di fare i complimenti ai miei ragazzi, ancora una volta hanno tenuto alto il nome della V Legio e come sempre reso fieri tutti gli altri compagni di squadra che non erano sul campo, proprio tutti........
Solo
V Legio - Luino
P.S. dove e come possiamo trovare le foto scattate durante la giornata?