Eeeh comunque se permettete quando compro una cosa vorrei che funzioni...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Eeeh comunque se permettete quando compro una cosa vorrei che funzioni...
in realtà la differenza di prezzo maggiore nelle nostre repliche softair sta proprio nel controllo qualità...
meno ne hanno e meno lo paghi!
conta che il 90% delle marche prende i pezzi dalla stessa fabbrica e li paga in base a quanti controlli gli fanno (e ovviamente ai materiali di produzione a loro purezze)!
io credo che un caricatore, come questo in oggetto, esca dalla linea e lo guardano, risultato? costa 5 euro;
lo testano? risultato costa 6 euro
lo perfezionano pulendo le bave esterne? 7 euro
tolgono pure le bave interne, verificano la molla etc? 8 euro... e via discorrendo.
ovviamente arriva dboys che prende al primo passaggio e paga 5 euro e te lo paghi 10, poi ecco KA che lo prende al terzo e lo paghi 15, vfc che lo prende alla fine e lo paghi 25 etc!![]()
Io mi sono fatto sviare dalla licenza magpul... poi non è da escludere che io sia stato sfigato...
No no , non ti dico 5 su 5 , ma almeno 2 a scatola ( io li ho presi neri, de , od ) l'ho dovuti sistemare! Come detto da altri , quello che paghi poco vale poco.
Io della beta project ho anche Pmag ed Emag a Gas...... Cambiate le valvole e gli oring a tutti![]()
Beh che dire io dopo sti caricatori ho abbandonato la voglia dell'AK magpul