Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [NEWS] MaxPedition - Molte novita' interessanti.. tutte qua!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] MaxPedition - Molte novita' interessanti.. tutte qua!

la maxpedition, azienda americana rinomata per le sue fantastiche tasche rollypoly, rispolvera il catalogo per l'autunno... ecco qua la lista delle interessanti novita' proposte dalla casa:

molle light

torcia dotata di clip molle, alimentata da una singola batteria aa, bussola magnetica e filtro rosso in dotazione. 40 lumen di potenza e 3 ore di autonomia (niente male). prezzo 32$.

rollypoly extreme

beh... praticamente uno zainetto versione tascabile, completo di tasche e vani interni (c'e' anche quello separato per vescica da 100oz). colorazioni disponibili: tan, od, nero e acu. prezzo 73$.

triad admin pouch

versione "elaborata" della classica admin pouch, comprende una tasca porta car da pistola, una tasca dotata di zip (mini utility) e una con chiusura fastex per gps/radio. inoltre ha un vano interno con apertura a strappo con altre piccole tasche per organizzare al meglio piccoli oggetti. disponibile in tutte le colorazioni, prezzo 37$.

lunada gearslinger

si tratta di un piccolo zaino, elaborazione migliorata del precedente "remora", con pads maggiorate sugli spallacci e un particolare sistema di ritenzione che impedisce allo zaino di scivolare sulle spalle in caso di bruschi movimenti. tutti i colori, prezzo 100$.

lochsa versipack

sembra il nome di un mobile di ikea, ma in realta' e' una specie di "marsupio" posteriore, simile a un butt-pack, che all'occorrenza si trasforma in uno zaino dalla maggiore capienza. realizzato in tutti i colori, prezzo 119$.

r-7 tactical

tasca utility orizzontale, da dotare di clips malice. ha l'interno rivestito di materiale anti-urto, per trasportare sul campo oggetti che si potrebbero danneggiare. le piccole dimensioni la rendono facilmente posizionabile su qualsiasi vest ed e' dotata anche di moschettone. dotata di velcro esterno, tutti i colori a soli 27$.

rollypoly backpack

la rollypoly versione zainetto, dotata di spallacci... un po' spartano a vedersi, ma di sicuro interessante per avere a portata di mano un po' di spazio aggiuntivo. tutti i colori, prezzo 34$.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

mamma mia mamma mia
    cioè dalla rollypoly extreme salta fuori quello zaino??
    figosissima anche la rollypoly backpack.
    sono dei piccoli idoli.
    sono curioso di vedere le dimensioni delle tasche chiuse.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ma chi è il loro progettista?
    doraemon?

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

@ kaine: se vai sul sito della maxpedition:

https://www.maxpedition.com

ci sono tutte le dimensioni e gli ingombri riportati.

i prezzi tra l'altro mi sembrano convenienti... certo non aspettiamoci chissa' qualche comodita' da uno zaino "accartocciabile", ma sicuramente potebbe fare comodo in situazioni tipo "lascio lo zaino grosso imboscato e mi porto dietro solo quello che mi serve". 8)

...secondo me il progettista e' della capsule corporation!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

sì sì infatti ci stavo già guardando sul sito della maxpedition.
    certo non sarà questa apoteosi di comodità ne una priorità impellente, ma uno zainetto in più può sempre tornare comodo.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

mah... la torcettina da pals è una copia spudorata della pentagon molle light, che tra l'altro dispone di vari filtri colorati; eccola:

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

magari hanno avuto la licenza per riprodurla

oppure l'hanno spudoratamente copiata??

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

la rolly polly zainetto non mi convince... voglio dire:

una rolly polly classica media o grande, può andar bene come spent mag, in modo da averla solo quando serve e chiusa quando non la usiamo.
    oppure per stiparci temporaneamente le cartacce dei nostri cibi.

ma un rolly polly zainetto?!?
    che è... forse che qualcuno spera durante una 24h di trovare qualche chilo di porcini?!?

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...beh, una volta di trovare porcini a me e' capitato... 8)

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

o magari cranio di cervo scheletrificato da portare come ricordo; o una coda di scoiattolo senza però lo scoiattolo attaccato (sempre come ricordo).

(cose entrambe trovate realmente e che fanno trall'altro preoccupare (soprattutto la coda))

la maxpedition si è lanciata in una produzione di "novità" sfrenata e speriamo che con la collaborazione della milspec monkey, produca un po di cosine interessanti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxpedition

remora

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.