tipo un monta albume a scissione atomica?Originariamente inviata da kaine
mah... sarò tradizionalista e piuttosto pragmatico, ma molte di questi accessori e tasche super specializzati la trovo inutile...
tipo un monta albume a scissione atomica?Originariamente inviata da kaine
mah... sarò tradizionalista e piuttosto pragmatico, ma molte di questi accessori e tasche super specializzati la trovo inutile...
avevo gia visto questa roba sul sito .. devo dire che e' fenomenale
lo zainone rollypolly a suo tempo mi fece restare a bocca aperta
ma non so quanto possano essere qualitativamente bravi sulle flashlight
per l'admin triad sto aspettando che l'abbiano in stock da optactial![]()
concordo con red per quanto riguada la rolly-zaino ma la comprero' lo stesso :d
potrebbe essere utile nel caso si e' scelto di partire col goretex indossato e a meta' missione non si sa dove riporlo...
non oso pensare cosa potrebbe fare la maxpedition se acquisisse il know how della quechua. rollipoly a sgancio rapido che, lanciate in aria, liberano una tenda per 6 persone con doppi servizi, acqua corrente, corrente elettrica e jacuzzi![]()
swis sei un grande....sto morendo dalle risate..speriamo mettano anche 2 russe all'interno
e' parecchio bellino il marsupio che diventa zainetto, mi sembra un pò più "rigido" dei rollipoly...e magari in un'occasione dove si deve stare particolarmente leggeri, senza poter bivaccare "comodi" la notte, sto coso agganciato tipo sacco da culo e fissato in qualche modo ai d-ring più arretrati che sono sul 90% degli spallacci dei vest e/o ai pals (a seconda del tipo di vest) potrebbe tornare comodo. dovrebbe trasportare, acqua a suff., un pò di cibo, un cambio di intimo, goretex e/o bivvy...Originariamente inviata da rebel yell
p.s.....ho guardato bene le foto del retro, quello che avevo in mente nun se pò ffa!!!![]()
rotflOriginariamente inviata da swisström
comunque amazing, alcune cosucce... il marsupio\zaino è una figata
il lunada invece mi fa quasi sessoquasi tentato di rivendere il jumbo per prender quello
scorrevo il sito e... italiaaaaaani!
![]()