Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [HELP] Acquisto Gorka Nera

  1. #1
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito [HELP] Acquisto Gorka Nera

    Volevo comprarmi una Gorka 2 nera della BARS. Link al catalogo ufficiale. La Gorka 2 Bars è proposta in due varianti, la verde e la nera.
    Ho visto che sul sito del negozio Profarmy.ru sembrerebbe esserci. Sembrerebbe perché:
    - link Gorka bars (Барс) 2 oliva;
    - link Gorka dars (Дарс) 2 nera;
    La Gorka 2 Dars costa di meno ed è offerta con molte meno taglie, per cui mi è sorta una domanda, malgrado dalle foto sembrino le stesse. La Dars è una compagnia che offre copie della Bars oppure è un errore di battitura di chi ha fatto il catalogo, che scritto una D al posto della B per alcuni modelli?

  2. #2
    Revolver Pablo
    Visitatore

    Predefinito

    No la Dars è un altra produttrice. la qualita del tessuto è sempre la stessa, ma le cuciture e i particolari sono approsimativi. Per quanto riguarda le taglie cene sono meno dispoibili è perche essendo un prodotto piu economico viene venduto molto di piu per cui le misure disponibili sono meno . P.S. informati sulle spese di spedizione, piuttosto salate e sulle spese doganali

  3. #3
    Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    aprendo i due link in due tabs separate si nota bene come una delle due (o entrambe) siano semplicemente la stessa con i colori ritoccati

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Come "colpo d'occhio" tutte le gorka di tutte le marche si somigliano... comunque BARS Gorka-3 OD che spedito e Daziato son rimasto sui 90€

    Più che soddisfatto dato che la qualità ad un esame visivo sembra veramente alta

    Ahab

  5. #5
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Come temevo. Qualcuno sa dirmi se vi sono negozi che offrono quel modello di Gorka con quella colorazione?

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.