Ancora qualcuno scettico sulle performance della greenzone ?![]()
Ancora qualcuno scettico sulle performance della greenzone ?![]()
Domenica ho visto un ragazzo con la greenzone della sod, giornata di sole appeninno tosco-emiliano...
Era un pugno in un occhio!!!... il verde è praticamente un fluo
Da noi funzionano bene la woodland, flecktarn, marpat e in campo aperto (poco bosco) il vegetato
Come dico sempre i pattern non sono universali
Ahab
è un pattern che va bene in primavera estate in clima temperato. Siamo già fuori stagione per la greenzone.
Indubbiamente è un pattern molto selettivo , come cadpat.
Marpat , dpm ed altre sono molto più "all terrain".
Vegetata nel nord italia ? Studiata per la macchia mediterranea funziona bene 3 settimane in autunno.
A-tacs fg , multicam , marpat , kryptek highlander , kryptek mandrake e pencott greenzone.
ps. foto fatte da me.
Ultima modifica di Silent Control; 30/10/2013 a 02:12
io mi sono trovato veramente bene con il badlands quest'estate e penso che con l'autunno le sue performance migliorino nettamente grazie anche al fatto che i campi dove giochiamo non sono quasi mai di un bel verde brillante.
ovviamente in boschi piu verdi il greenzone penso faccia la sua sporca figura ma non si può considerare un pattern polivalente come il marpat..
una grossa pecca è l'uso molto limitato sia di stagione sia di luoghi di questo pattern ma vedendo il rapporto qualità/prezzo penso che mi toglierò lo sfizio e prenderò pure questa..![]()
ragazzi vorrei prendere pure io pantalone e giacca....ma vedo che per me i pantaloni sarebbero un po' lunghi...sono 1.66 per 65 kg....qualcuno come me che abbia preso questi pantaloni?