@ahab io per esempio del patriot o dovuto prendere la XS, perché la S mi andava grande
@ahab io per esempio del patriot o dovuto prendere la XS, perché la S mi andava grande
E' un pattern che a me non piace, ma da estimatore della sod e della helikon, mi chiedo se i colori dureranno. Tra un anno, dopo averla strapazzata e lavata metti qualche foto così vediamo la differenza.
ciao!
V
Per le taglie pasta guardare dal rivenditore polacoc offensywa o come si scrive, per ogni capo da alcune misurazioni per dare un idea![]()
aggiunte foto con la sod nel primo topic
Se sono entrambe NyCo 50/50 (https://www.hydedefinition.com/fabric.html) la resistenza ai lavaggi è la stessa dato che il tessuto è HD originale per entrambe... al massimo le cuciture
Ahab
Quoto ahab
e comunque anche le cuciture sono veramente ottime
É nelle mie mani! Sembra veramente ben fatta e la testeró domenica, il tessuto é morbido e leggero quindi vedremo per la temperatura!
Ahab
Arrivata oggi pure a me, tornato dal lavoro alle 22 non ho resistito, io ho preso pants+combat shirt+pad ginocchia... I pad vanno tagliati in a base a dove si mettono (vanno bene per due modelli di pantaloni e per due modelli di maglie)
Le maniche sembrano veramente ben fatte con la gomitata già integrata e la parte centrale è elasticizzata come un under armour... Domenica la testero sul campo pure io...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oggi giocata tardo autunnale in PenCott... che si è comportata benissimo dato che il verdino si sposa bene anche col giallo/giallo-verde dell'autunno
Come sempre i pattern non sono universali ma dalle mie parti si comporta bene anche in autunno: sono stato confuso più volte con parte del campo da diversi compagni ^^
Ahab
Aggiunta, da ahab recensione giacca
aggiunta foto ginocchiere helikon apposite per pants