Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ma avete bannato Kuromatsu!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Ma avete bannato Kuromatsu!

Ma perchè???

Prima fate, poi gliela fate pagare, poi sbagliate, poi poi poi...

Ma che senso ha? Le cose o si fanno o non si fanno.
    Ma avere dei Mod. che sanno fare il proprio ruolo è così complicato da capire???
    Ma davvero nessuno nello staff ha pensato che c'è qualcosa che non va nei vostri metodi???

Mha.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Finché dentro ripigliano chi avevano gia scartato, cose come questa son normali...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha? Le cose o si fanno o non si fanno.
    hai perfettamente ragione.

per questo le cose son state fatte.

definitivamente.

mi scuso pubblicamente per l'errore commesso prima.

spero che Sabbia e gli altri vogliano perdonarmi.

anche Tex.

e non ho messo nemmeno un'immagine.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Le modalità con cui avete (AVETE) gestito Kuromatsu sono a dir poco ridicole.
    Non si banna un utente per le motivazioni che tu e Bandit avete riportato nel thread dell'ammonizione.
    Non si banna un utente perchè ha un carattare appiccicoso, gommoso e zeccoso fino all'osso.
    Non ci si comporta così con qualcuno che è palesemente incapace di porsi sullo stesso piano dei suoi interlocutori.

Perchè se non l'avete capito, non è che lo faceva apposta, era proprio così di suo, un po come lo siamo tutti. Se la sarà anche cercata, ma non ha nessun senso imbastardirsi. Un forum, gesus christ... è un forum. Possibile che NESSUNO di voi abbia tenuto questo in considerazione?

mha. (2° volta)

E poi, scusami ma vedere una risposta con scritto SCUSA HAI RAGIONE, mi fa girare le palle ancora di più.

Bhe, complimenti vivissimi Staff, avete confermato per l'ennesima volta ciò che penso.
    Buon pomeriggio/serata e tutto il resto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Se la sarà anche cercata, ma non ha nessun senso imbastardirsi.
    se io fossi stato davvero un bastardo...una volta ricomparso avrei potuto bannarlo al primo messaggio senza badare a quanto fosse sensato o meno.

ma non l'ho fatto.

e gli ho anche detto, in più di un'occasione, di tentare di godersi il forum mantenendo un basso profilo e soprattutto non coinvolgendo lo Staff nei suoi deliri.

e lui se ne è sbattuto i maroni.

questo al paese mio si chiama menefreghismo + maleducazione.

ed oltre a suddette pregevoli qualità mi tocca anche sorbirmi le tue gratuite accuse di inettitudine mentre do delle spiegazioni?

sono proprio un bastardone.

e senza nemmeno un'immaginetta.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bersy guarda che ho scritto una parola tra parentesi ed in maiuscolo. Poi se vuoi continuare, di tua volontà, a sentirti l'obiettivo dei miei torpedo FA PURE. Io non ho nessun problema nei TUOI confronti, è che reputo davvero poco redditizio e ragionevole l'operato dello Staff.

Questo dovevo dire, questo ho detto.

Ti senti ancora offeso? Amen. Non sono quì a fare psicanalisi ai frustrati.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Io non ho nessun problema nei TUOI confronti,
    Ti senti ancora offeso? Amen. Non sono quì a fare psicanalisi ai frustrati.
    giurerei...che mi hai appena dato del frustrato.

ma hai detto che non hai problemi nei miei confronti.

mi sarò sbagliato.

psicanalisi...frustrati...boh...sarà un'autocritica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.