Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Come smontare totalmente red-dot royal 1x40?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Werwolf (SP)

Predefinito Come smontare totalmente red-dot royal 1x40?

Buongiorno a tutti, allora parto dal presupposto che volevo semplicemente lubrificare i perni di regolazione (quello di sinistra e quello che stà in alto) nel momento in cui spruzzo un pò di lubrificatore nei buchi dove si avvitano i perni di regolazione, del lubrificante và a finire sulla lente interna del red-dot (sò che sembra assurdo ma lo è ).
    Ho tentato in tutti i modi di poterlo smontare per arrivare soltanto a pulire la lente interna ma ho un sospetto che sia o costruito tutto meccanicamente oppure penso che sia saldato.
    Secondo voi si può smontare un red-dot 1x40 royal? spero sia la sezione giusta per pubblicare questo post.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

secondo me quando lo smonti lo spacchi.

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Per me è già da buttare per il fatto che hai messo il lubrificante ed è finito all'interno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho smontato un Royal a vetrino, ma ho dovuto trapanare e distuggere 2 viti per non concludere niente. Si può smontare, con molta pazienza la cosa difficile è rimontarlo senza sballare la taratura del vetrino ecc. comunque se così non lo puoi usare, tanto vale provare ad aprirlo no?

Club
    Werwolf (SP)

Predefinito

La questione è questa: non sò, anzi, non ho la più benchè minima idea su come smontarlo... non ho mai visto una guida su questo... se qualcuno magari mi dà dei procedimenti di sicuro mi aiuterebbe molto devo soltanto pulire la lente intera.... (ahhhh se solo avessi lubrificato solo i perni di regolazione anziche i buchi per infilare i perni.... )ma perchè stè situazioni alquanto banali capitano a me? altrimenti dai se non si può smontare soltanto per arrivare alla lente interna pazienza... me ne prenderò un altro.
    Ultima modifica di RycoXY; 21/10/2013 a 17:57

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche per me fai prima a comprarne uno nuovo

Ahab

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io sinceramente non capisco perche hai lubrificato i perni...io non l'ho mai fatto su nessun dot

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Club
    Werwolf (SP)

Predefinito

Siccome il grasso di serie era del tutto quasi finito... avevo pensato di lubrificare i perni, in modo tale che non facevano più attrito quando si taravano... però a quanto mi dite... credo che me ne prenderò un altro senza fare lo stesso errore.

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non esiste guida perchè nei sistemi di puntamento non esiste manutenzione ordinaria, se si rompono (quelli veri) li si manda in fabbrica per riparazione/sostituzione in quanto molti sistemi hanno l'interno o sottovuoto o con gas per evitare la condensa.Nelle repliche queste cose non ci sono ma visto il prezzo e lo sbattimento tanto vale che lo ricompri

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads263686-Come-smontare-totalmente-red-dot-royal-1x40

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.