scusa mcmirco, ma cosa intendi per stop prolungati?
un bivacco notturno?
per carità, non ho ancora letto i deb di tutti i team ma non mi sembra che alla rr4 ci fosse la possibilità di fare ste gran soste notturne...
penso che gli scaldacorpo (premetto che ne ho sentito parlare ma non li ho mai utlizzati) siano utili soprattutto da mettere quando si è all'inteno del saccoletto o comunque quando si è fermi nelle ore notturne quando la temperatura è più bassa.
ma se di notte si marcia, ecco che perdono la loro utilità.


Portale
Lo staff


