Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: L.R.R. II - La Isla del Diablo (by FdC)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito L.R.R. II - La Isla del Diablo (by FdC)

dal 1 al 3 novembre si è svolta in sardegna la long ray recon ii
    quest'anno la lrr aveva una sceneggiatura ed una location molto particolare, la missione si è svolta su un isola nelle bocche di bonifacio e simulava un operazione di ricognizione condotta dal team four dei navy seals in america latina
    la pattuglia si è svolta su un tempo di 48 ore e ha visto la partecipazione di team provvenienti da diverse regioni d'italia

interdizione

armagheddon (liguria)
    gttv (veneto)
    blacks & tiny (lombardia)
    j.a.r.c. - joint adriatic recon corps (orsi bruni d'abruzzo & mercenari softair pescara)
    legionari malatestiani (romagna)
    legione iblea (sicilia)

controinterdizione

sherdana (nord sardegna)
    soft air sarrabus (sud sardegna)
    commando sbs (lazio)
    compagnia easy (lazio)
    cinghiali (liguria)

la sceneggiatura e l'andamento della missione verrano presentati sucessivamente

intanto approfittiamo della presente per ringraziare tutti i partecipanti, grazie al loro grande impegno e alla loro ottima immedesimazione hanno reso, anche quest'anno, la long ray una cosa unica.

infine ringraziamo tutti gli organi competenti e i proprietari dell'isola per averci rilasciato tutte le autorizzazioni necessarie e per aver permesso un tranquillo svolgimento della manifestazione durante tutto l'arco dei tre giorni.

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito Long Ray Recon 07

...aggiungo i miei sentiti, ringraziamenti a tutti i fratelli della costa, (anche da parte della mia banda di esauriti contras siciliani), per l'organizzazione, l'ospitalità, il divertimento e la bellezza in sè dell'evento...davvero grandi...ci siamo fatti il mazzo per tutta la missione senza mai mollare e sopratutto ci siamo divertiti a 1000 e speriamo ovviamente, di ripetere quanto prima l'esperienza e l'incontro con tutti per condividere una nuova missione che non solo ci ha messo a dura prova, regalandoci tante emozioni ma sopratutto ci ha regalato nuove amicizie e tanti bei ricordi...un grazie sentito a tutti, è stato tutto impeccabile...a dingo, ares e tutti i fdc, i ragazzi del commando sbs, gli sherdana, i ragazzi del soft air sarrabus, (ciccio e gunny per il bel ricordo del sere), la compagnia easy, i cinghialie tutti gli altri, per il duro lavoro svolto dalla contro, (adrea con la moto ape od corazzata "nuovo mezzo in dotazione all'esercito cubano" per i trasporti in lungo e largo per tutta la isla e per averci messo a disposizione casa sua), ed in particolare per la magistrale organizzazione e l'ospitalità, infine ma non per ultimi, a tutti i team seals presenti, (niki, zio fester e tutti i ragazzi del gttv, i legionari malatestiani, gli armaghedon, osso e la sua banda black & tiny e gli amici abruzzesi), per la cordiale amicizia e il senso di fratellanza...un sentito abbraccio da tutta la legione iblea...spero di non aver dimenticato nessuno...alla prox...ciao, davide digiacomo.

p.s. messaggio cifrato per ciccio e tutti i ragazzi del sere: da oggi al miglio 347 lungo la tratta olbia-civitavecchia, per garantirvi traversate migliori, c'è un nuovo servizio boa di segnalazione garantito h24 dal nostro pulce...

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito Legionari Malatestiani

grazie di cuore a tutti gli organizzatori dai seal dei legionari malatestiani di romagna....dingo noi siamo romagnoli accidenti!! vabbè ti predono, una piccola vendetta ci stava...heehehhe....

a parte gli scherzi, volevo fare i miei stracomplimenti a tutta l'organizzazione e soprattutto a quelle "menti malate" di dingo e gunny (e comunque io no intiendo nada....) , non avevo mai partecipato ad un evento di questo tipo e devo dire che è andato oltre alle mie aspettative, ci avete aperto un mondo a noi sconosciuto!
    adesso farete fatica a liberarvi di noi...
    un salutone a tutti gli organizzatori che non conosco e ai nostri amiconi dell'ape, che mangiata ragazzi!!!
    state attenti perchè il prossimo ecologista che incontrerete potrebbe essere un malatestiano sotto mentite spoglie....
    un salutone agli altri seal che come noi si sono trovati molto bene al nicaragua hotel, i ragazzi della sicilia e i mitici del gttv che dal traghetto in poi ci hano fatto ammazzare dalle risate, siete troppo simpatic e spero di rivedervi presto (a parte niikita, che mi sta un pò antipatica... scherzooo!!!!!)
    aggiungo che molto mi ha colpito l'accoglienza e la cordialità dimostrata da tutti, partecipanti e organizzatori tutti, non è facile trvare gente così soprattutto verso dei novellini come noi, come dice dadox1 un senso di amicizia e fratellanza che raramente ho incontrato sui campi.

grazie a tutti

legionari malatestiani - rimini

veni vidi vici

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito Re: Legionari Malatestiani

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani
    grazie di cuore a tutti gli organizzatori dai seal dei legionari malatestiani di romagna....dingo noi siamo romagnoli accidenti!! vabbè ti predono, una piccola vendetta ci stava...heehehhe....

a parte gli scherzi, volevo fare i miei stracomplimenti a tutta
    veni vidi vici
    opsssssssssssssssss.........ho gia provveduto a correggere l'errore.

per il resto.......grazie a voi è stato davvero un piacere avervi con noi, tra l'altro vi faccio i complimenti per l'ottima immedesimazione nel ruolo affidatovi.........bravi

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

é bello tornare a casa dopo un esperienza del genere, è tutto piu bello e comodo...
    grazie per l'incredibile esperienza per la cordialità e la passione che mettete in quello che fate.
    un saluto ai nosti nuovi amici del gttv, ci vedremo presto in nuove e mirabolanti avventure...

dove c'è chi minaccia l'ecosistema greenpace sempre pronto ad intervenire, con o senza m4...

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

per il gttv:
    ma non è che avete lasciato qualcuno sull'isola? ........... il custode ci ha detto che vicino a casa sua stamattina c'era un cespuglio che si muoveva

ps da adesso per parlare di lrr ii usiamo questa discussione ............

Spina
    Club
    LUPI ROVERETO

Predefinito

io sono un albero .. io sono una albero .. io sono un albero ..
    ;d però ho un amico con un jungle urban

p.s. ciccio ha trovato il mio pensierino per lui? era suo no lo zaino con la copertura desert vicino al cancello dove abbiamo pranzato?

confermo la bellissima scoperta dei legionari malatestiani, è sempre molto difficile che qualcuno di nuovo entri subito nei meccanismi di queste manifestazioni! grandi.. vedrete che presto ci rivedremo...

p.s. dingo io e lupo siamo trentini .. ma suvvia sei perdonato ;ddddd

ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Spina
    Club
    LUPI ROVERETO

Predefinito

per riordinare trascrivo di qua i nostri commenti:
    da nikita
    beh... sono la prima che si riprende???
    è stata durissima... 48 ore... freddo, vento, pioggia, sole... non ci è mancato nulla... mah... stupenda!
    mi sono divertita tanto... è un esperienza unica... bravi i fratelli della costa, dingo e tutta la banda... come sempre organizzazione impeccabile e scenario stupendo...
    bellissima l'isla del diablo... un po' meno la prigione...
    sono contentissima di aver conosciuto i legionari malatestiani, spero di rincontrarvi presto...
    e anche la legione iblea... è stato un piacere.
    e sono contenta di aver reincontrato gli amici di sempre... osso in prima linea...
    un abbraccio... e grazie di cuore fdc siete grandi!
    ai miei ragazzi che dire... anche questa volta aggiungeremo un bel po' di ricordi nella nostra valigia di esperienze... non è facile stare insieme in quelle situazioni 48h... eppure non abbiamo mai smesso di ridere... grandi gttv, viper, many, lupo... grazie!

da parte mia
    grazie grazie grazie.. mi associo alla niky nei ringraziamenti.. posso dire che siete i migliori organizzatori che abbia mai conosciuto! ancora complimenti a tutti!
    ciao miticiiiii..
    da viper campione nazionale di durata in s.e.r.e. ;d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

ragazzi che dire...quello che scrivete è il premio alle nostre fatiche...
    un grazie a tutti i partecipanti alla long ray ii...avete sofferto le fatiche dell'isola, e le fatiche della missione, solo chi era li con voi può capirvi, ma sicuramente non dimenticherete facilmente, la isla del diablo!!!
    potrei scrivere tante altre cose, ma alla fine l'unica è... grazie a tutti!!!

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

naturalmente la prossima volta sull'isola vi ci portiamo per fare il bagno nelle sue fantastiche spiagge.........allora potrete chiamarla la isla del paradiso :d

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.