io sono nato in quelle zone ho fatto un salto, e se ti posso consigliare, tikkun e chiunque vada li, la sera c'è in friuli un umidità terribile (95 percento dei casi la trovi la signora umidità) e poi fa molto freddo, ok saranno dei dejavù queste cose che dico. fine ot
grigio, non volermente come a volte ho fatto arrabbiare gente non voglio far arrabbiare te. chiedo solo come cavolo hai fatto a far stare tutta quella roba! io sono davvero un pivello, però davvero non riesco a pensare, in quella foto, ti vedo con lo zaino un tascone pouch sul fianco (sembra quasi una pouch per sistema nvg)...forse non vedo le tante tasche e compratimenti che hai però davvero non riesco ad immaginare come hai fatto a mettere tutta quella roba.
altra domanda.
in queste gare (gare con se stessi) dove fa molto freddo e vedremo, in certe zone, c'è pure l'umidità, mi chiedo, (ok ci sarà gia scritto esplicitamente con level 1 2 3...) ma mettete piu cose una sopra l'altra?
a parte le superifici tipo goretex che se piove o è bagnato tutto sono sempre ben accette sui pantaloni, e sulla parte del corpo superiore, ma, al di la di questo sotto la mimetica mettete quei set lunghi tipo underarmour in modo fisso ( per poi toglierseli nelle pause di 1 ora 2 a metà gara? oppure le tenete durante tutta la prova?
ammesso che si, mettiate due tre cose una sopra l'altra, spero di avere delle risposte.
grazie.
grazie grazie a tutti, davvero questi consigli sono troppo utili. ora rimane solo scoprire che pezzi sono questi e google avrà da lavorare...io non conosco.

Portale
Lo staff