Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema steyr aug a1

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema steyr aug a1

    Salve a tutti, ho un problema con uno steyr aug a1, il fucile, oltre ad essere abbastanza rovinato ha i seguenti problemi:
    1) Il fucile non pesca pallini, penso sia dovuto al caricatore, mi capita a volte di doverlo girare per riuscire a sparare, cosa che non mi piace moltissimo.
    2) I pallini sono decisamente sottotono rispetto agli altri colpi che vedo partire dalle asg dei miei amici, sono imprecisi e molto meno, come dire, dritti, questo problema.
    3) La canna davanti continua a staccarsi, non capisco il perché, ma la canna davanti continua a smontarsi da sola.
    Tendo a precisare che al momento dell' acquisto il fucile non aveva questi problemi, ma che sono comparsi in seguito: i pallini andavano perfettamente e non avevo problemi con il pescaggio.
    Il fucile ha un età di parecchi pallini, credo almeno 15 mila.
    Cosa dovrei fare? grazie a tutti :P

  2. #2
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ciao,per la canna basta che togli la grip davanti e sotto trovi un piccolo grano,lo sviti,infili la canna esterna e lo riavviti così che la tenga ferma.
    Per il pescaggio se prima andava bene prova a cambiare caricatore,altrimenti é quasi sicuramente un problema di hop up montato male

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ciao,per la canna basta che togli la grip davanti e sotto trovi un piccolo grano,lo sviti,infili la canna esterna e lo riavviti così che la tenga ferma.
    Per il pescaggio se prima andava bene prova a cambiare caricatore,altrimenti é quasi sicuramente un problema di hop up montato male

    E per il tiro storto? Provo a cambiare caricatore, ti so dire presto. Grazie dell' aiuto intanto.

  4. #4
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Per tiro "storto" intendi che il pallino gira sempre dal solito lato o che ogni colpo é diverso?
    Hai cambiato pallini?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Per tiro "storto" intendi che il pallino gira sempre dal solito lato o che ogni colpo é diverso?
    Hai cambiato pallini?
    il pallino tende a scendere subito e non andare dritto per molto, all' inizio questo problema non c'era. Non ha la stessa gittata degli altri fucili dei miei amici.

  6. #6
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Probabilmente è il Gommino che da originale (di solito è la prima cosa che si cambia nei cinesi) si è indurito o consumato,la canna é ben pulita?
    Se hai la possibilità prova a cronografarlo,può essere anche che con il tempo la molla originale si é un po snervata e l or un po seccato e hai perso potenza.

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    A prescindere che 15.000 pallini sono un'inezia...... il tuo problema è molto probabilmente dovuto alla cura che non fai alla tua asg e che magari usi come zappa!!!
    Controlla tutto il gruppo T hop-up / canna che non sia "girato" o magari rotto qualcosa........ stringi l'out-barrel che non si muova..... verifica che la placca che blocca il GB sia al suo posto e che le due viti ci siano ancora e che siano ben serrate.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.