Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cattura bandiera,5h,20 ottobre,Empoli(FI)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Sembra molto comodo, il problema dei chest rig effettivamente è che non ti puoi sdraiare comodamente, ma per una pattuglia in attacco lo sdraiarsi non è prioritario una veloce accessibilità ai caricatori invece lo è.
    Le squadre,venivano variate,mischiando di volta in volta attaccanti e difensori (60 di 3 club,con 100 mimetiche,senza fasce,che ogni 30/40 si scambiano i ruoli, ha creando non pochi problemi,nel riconoscersi)
    Diciamo che me lo immaginavo,molto meno statico di quanto è succeso,vuoi,per il tipo di campo,vuoi per la confusione che si crea al momento del "contatto" dato dal non riconoscere al 100% per cento il bersaglio e perche magari ti ritrovi in squadra con altri di altre squadre,dove alcuni sono restii ad ascoltare la tattica scelta,e preferiscano far di testa sua (e ovviamente chi è capo,a timore anche ad imporsi con chi non conosce)
    Io personalmente mi sono trovato almeno 4 volte nella squadra di difesa,comunque anche in attacco,a meno di un RAI immediata offensiva o difensiva dove uno ripiega,mi son dovuto piu volte gettare a terra o dietro il primo riparo,per capir bene chi avevo davanti e dietro,la scelta di non portar la radio (ero sicuro di restare assieme alla mia squadra,o almeno assieme al mio "swimbuddy")di sicuro non ha aiutato
    sicuramente in una pattuglia,dove magari dovevo marciare 3-4ore alla ricerca di vari WP,sarebbe stato più indicato.
    Il MAV è woodland spraiato?
    si è/era woodland,lo presi tempo addietro,tanto per sfizio visto il prezzo da "pizza e cola" e perché era marcio quanto basta,non per un reale interesse.

l'unica cosa che ho aggiunto è stata una tasca porta caricatori,avendone una identica per casa.

Comunque anche se non ispired o da reenacting rimane molto verosimile non credi?
    leggendo le varie annotazioni,non è difficile immaginare da chi fosse usato prima
    ma,che telo dico a fare,il passo non è cosi corto come può sembrare,conoscenze,studio e materiale,non è cosa che si improvvisa il sabato pomeriggio.
    Ultima modifica di Grundig; 21/10/2013 a 19:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.