Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Quale colt scegliere per iniziare!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2013
    Messaggi
    11

    Question Quale colt scegliere per iniziare!

    Salve ragazzi, creo questo tread che vi viene chiesto e richiesto ovvero quale colt per iniziare, da premettere che non so se i colt vanno vene per iniziare o no XD. Lo ricreo perchè utilizzando il tasto cerca non ho visto nessuna discussione che sembrava avere i miei stessi parametri, se la trovate per favore datemi il link e chiudete questa . Essendo inespertissimo ho molte domande da porvi, inizio subito a dirvi i parametri (a mio parere se volete potete anche consigliarmi altri parametri essendo inesperto) di questo colt:
    -modello deve assomigliare o essere un m4 (non so la differenza fra CQB e normale ma mi piace anche il CQB, anche per esempio il g3 della g&g che assomigliamo molto alle m4 CQB va bene, di conseguenza a questo detto ora si deve adattare sia all'urbano, anche se penso escluso rare volte che mi capiterà se non mai, che al boschivo ed deve essere abbastanza compatto in poche parole non deve essere ne uno stubby killer ma neanche un m16.
    -buget 200 euro massimo 220,
    -non vorrei proprio aprire la meccanica per modificarla ma solo aggiungere parti come: grip, slitte ecc ecc, quindi deve essere non over joule ne cambiarci hop-up e roba varia insomma deve essere buono anche senza modifiche,
    -marche che ho visto e leggendo vari tread ho capito che sono le le migliori secondo me poi ognuno può dirmi se è corretto o consigliarmene altre (ovviamente rientrando nel mio buget) sono: I.C.S., G&P, G&G,
    Spero di aver detto tutto se magari ho dimenticato qualcosa lo posto sotto grazie 1000 so che i dubbi sono tanti quindi buon lavoro. Ciao!

    P.S se per favore potete darmi anche il link del fucile e scusatemi se ho detto cavolate, comunque ho sentito parlare che ne,l'hop-up cu fanno un buco per evitare di essere over joule quindi per favore vorrei che sia affidabile il sito.


    Marcus Killer

    ------ Post aggiornato ------

    Dimenticavo non vorrei che il fucile dopo un po inizi a perdere "qualità" ovvero magari che la canna del fucile inizi a muoversi più del solito ecc ecc

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    ...e il bello è che ti ho scritto in pm proprio di "...darti un'occhiata intorno..." prima di postare boiate................................come già detto "inizi proprio bene la tua permanenza su SAM.....

    http://www.softairmania.it/threads/3...nde-ricorrenti

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.