Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: trasformazione da m993 a stubby killer

Spina
    Club
    as desert eagle

Arrow trasformazione da m993 a stubby killer

ciao a tutti...oggi vi mostrerò come ho trasformato il mio primo fucile.
    In origine era un m993 della A&k acquistato come primo fucile al costo di soli 99€...ovviamente con il body in abs,batteria anteriore nel manicotto,di bassa qualità ma ottimo per iniziare questo splendido sport...in principio ero così.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   13.3 KB 
ID: 224090

Poi a causa di una scivolata e conseguente caduta dell'asg ho rotto il gancio anteriore che tiene chiuso il body...riparato in un primo momento alla migliore decisi di sistemarlo come si doveva,e da li è partito tutto il resto della customizzazione...per prima cosa ho sostituito l'intero body in abs con uno fullmetal così da evitare spiacevoli rotture future e di conseguenza mettendo un hop-up in metallo(il body in metallo richiede un hop up diverso dal body in abs),sostituito l'impugnatura con una modello ergonomico e il calcio con uno modello xm(molto più bello dell'originale)

Nome:   2.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   64.1 KB 
ID: 224092Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   56.5 KB 
ID: 224093

quest'ultimo sostituito con un calcio cqb per vari motivi,il primo per gusti personali...il secondo per bilanciare i pesi(era troppo pesante sull'anteriore) e sopratutto perchè avevo già in mente di montare un front per stubby e quindi avrei dovuto portare la batteria nella parte posteriore del fucile.

Nome:   4.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   81.8 KB 
ID: 224094

Dopo aver acquistato un front completo(ris,canna interna ed esterna,silenziatore) ho iniziato i lavori

Nome:   5.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   149.0 KB 
ID: 224085Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   102.0 KB 
ID: 224086Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   7.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   106.0 KB 
ID: 224087Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   85.5 KB 
ID: 224088Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   148.9 KB 
ID: 224089
    ...l'unica pecca che il front era stato verniciato con effetto sporco che stona con il resto del fucile...ma provvederò in futuro.
    Ovviamente ho acquistato anche dei cavi per batterie posteriori, per sostituire quelli di serie più corti...durante l'apertura del gear box ho spessorato gli ingranaggi e ingrassato tutte le parti in movimento e sostituito il motore con uno mauri.
    Dopo qualche ora di lavoro il risultato è questo

Nome:   10.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   122.1 KB 
ID: 224084
    ...un bellissimo stubby killer fullmetal che spara magnificamente...o almeno a me piace...per il momento è tutto...le prossime modifiche riguarderanno la parte meccanica,ho intenzione di sostituire tutto il gruppo aria(pistone,cilindro,testa cilindro,testa pistone,spingi pallino)la molla e cambiare la terna di ingranaggi.

Un saluto a tutti i softgunners da IK

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il lavoro che hai fatto è piuttosto banale , da ammirare invece l'entusiasmo con cui lo descrivi ,mi auguro per te che tu abbia un escalation di emozioni col softair . Bravo comunque

Spina
    Club
    as desert eagle

Predefinito

ti ringrazio,purtroppo anche se gioco da tanto a softair e solo da poco che mi sono avvicinato allo smontaggio delle asg...so che non è niente di particolare,ma per me che non sono esperto in questa materia a già qualcosa,magari può essere spunto per altri softgunner che vogliono cimentarsi nello smontaggio dei loro asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.