Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: AK74SU Ballistic: qualcuno ha una Lucy Liu da prestarmi??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

hahahaha! grazie a tutti per i complimenti! Quando vedrò Lucy le riporterò i complimenti che avete fatto anche a lei! Nelle foto sopra imbraccia il fucile in modo strano solo perchè sta sparando con il lanciagranate. Imbracciandolo così è come se avesse in mano una sorta di standalone.
    Ho pronti un altro paio di Custom da pubblicare ma credo che aspetterò..............

Cer8

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Ma come diamine imbraccia il fucile nel film?
    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Come una che vuole farsi ingessare la clavicola e spaccarsi la mascella in 4 punti..
    neanche tanto.

se prendete ad esempio il VEPR ucraino, salvo per un più comodo poggiaspalla, è lo stesso tipo di impugnatura anche se ovviamente la belal Lucy può azionare in quel modo il solo lanciagranate.

per chi non sapesse di cosa parlo posto di seguito l'immagine di un VEPR originale:

e quella di un custom dell'utente Hawkins che potete trovare in qualche angolo di questa sezione:

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Ho pronti un altro paio di Custom da pubblicare ma credo che aspetterò..............
    non fare il tirchio e posta!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.