Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: regolazione timer granata thunder flash

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito regolazione timer granata thunder flash

    ciao ragazzi avrei una domanda, io ho comprato una granata thunder flash vi allego l immagine http://www.safarasoftair.com/images/aps-tb03.jpg . Vorrei sapere come regolare il timer , se qualcuno lo sa se me lo potrebbe spiegare ne sarei felice P.S. ho gia cercato nel tasto cerca e non ho trovato la risposta

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    su un forum straniero avevo letto che ci andava messo un cent alla base della bomboletta e praticato un piccolo foro ad un'altezza precisa, sembra che per molti abbia finzionato ma ho sempre i miei dubbi!
    in quel modo esplodeva a circa 4/5 secondi dall'innesco quindi piu che accettabili...

    il mio dubbio su queste granate è sempre stato il materiale dell'outer shell, perchè dubito che sia stampato con tale precisione e perfezione da garantire sempre la stessa resistenza alla rottura!
    in pratica la cartuccia di co2 applica una pressione di (per esempio) 200, ma se l'outer è di poco piu sottile si rompe, esplodendo, a 70 o a 60 etc, mentre se lo stampo è uscito piu spesso esploderà a 150 perchè piu resistente, rendendo sempre e comunque assolutamente impossibile sapere quando scoppierà con precisione.

    le ho provate un paio di volte e la prima è esplosa (senza scherzi) dopo quasi un minuto e anche se non fa male ci abbiamo rischiato l'infarto, la seconda dopo piu o meno 10 secondi...

    il metodo del penny e del buco SEMBRA che eviti una brutta perdita di co2 nella spoletta, e il buchetto renda la sua fuoriuscita molto piu costante potendo di fatto fornire un "suppergiù" di quando esploderà!

    se lo ritrovo te lo linko perchè è passato tanto tempo da quando me ne interessai (alla fine mi sono deciso per la famosa o famigerata tornado, l'unico modo per usare una granata funzionante nel nostro gioco )!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie mi faresti un grandissimo favore

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    questa è la prima che ho trovato gùglando: http://airsoft-guns-blog.pyramydair....der-bs-go.html (è un blog esterno al forum ma IT quindi credo che posso linkare, altrimenti ditemelo che lo cancello! )

    cmq se cerchi roba tipo"thunder b grenade fix" ti escono migliaia di post e forum, quello che avevo trovato io era figo perchè c'erano tipo una decina di soluzioni quindi se non va una provi l'altra però non ricordo qual'era, è passato troppo tempo!
    giratene un po e lo trovi sicuramente anche tu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Thunder

granata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.