Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Marui M14 Socom consiglio su manutenzione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Marui M14 Socom consiglio su manutenzione

Mi sono preso come prima ASG elettrica una TM M14 Socom e siccome vengo da armi corte a gas che smonto regolarmente per la manutenzione e upgrades vari, con questo fucile mi trovo un po' spaesato. Mi chiedo se come manutenzione ordinaria basti dare una spruzzata di silicone nel foro di pescaggio nell'alloggiamento del caricatore oppure serva dell'altro. Anche lo smontaggio da campo mi pare piuttosto complicato e non riesco bene a capirne lo scopo. Per ultima cosa, come faccio ad accedere al fusibile nel calcio? se tiro il filo della batteria non viene via e sul manuale non è chiara la procedura da farsi

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Se agisci sul paragrilletto si toglie tutto il calcio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, e a livello di lubrificazione ecc. dove devo intervenire?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il Marui se non ti dà problemi non lo toccare, al massimo pulisci la canna e una spruzzatina di silicone spray nel gruppo hop up

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

L'M14 Marui è una di quelle ASG che vanno alla grande senza alcun intervento di upgrade. Lascialo com'è.
    Ultima modifica di Wotan; 19/10/2013 a 20:02

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille, è quello che volevo sentirmi dire. Solo una cosa. sparando sento un rumore provenire dal calcio, non capisco bene se ad ogni colpo c'è qualcosa che tocca oppure è una risonanza sulla plastica vuota. Se sparo a vuoto, senza pallini, non lo fa

------ Post aggiornato ------

Comunque per smontare il tutto dovrei prima far uscire il fusibile ma non ci riesco. Mi date qualche suggerimento su come fare?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Togli il ponticello del grilletto, separi la meccanica dal calcio e il cavo col fusibile viene via assieme al resto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non viene via, arriva fino a farmi vedere metà supporto motore e si blocca, sembrano i cavi incastrati e ho paura a tirare
    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Togli il ponticello del grilletto, separi la meccanica dal calcio e il cavo col fusibile viene via assieme al resto

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

C'è il cavo inserito in una tasca all'interno del calcio, nella parte superiore (nelle istruzioni è spiegato bene).

Apri lo sportello del calcio, tira fuori il cavo fin quando è ben disteso e poi procedi come ti ho descritto prima.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quel cavo nero di grossa sezione piegato a U vicino al portafusibile? ora ci provo. Ti spiego perché vorrei smontarlo cosi' magari ma dai un consiglio. Ad ogni colpo sento un rumore fastidioso nel calcio ed è probabilmente il motorino che vibra o tocca sulla plastica rigida e quindi volevo metterci del materiale smorzante tipo gommapiuma.
    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    C'è il cavo inserito in una tasca all'interno del calcio, nella parte superiore (nelle istruzioni è spiegato bene).

Apri lo sportello del calcio, tira fuori il cavo fin quando è ben disteso e poi procedi come ti ho descritto prima.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.