auguri,fai prima a chiedere in cina
a quanto pare però la g&p vende questo tipo di sportellini cioè quello che ho io
non mi sembra apiattita la base del perno neanche su questo che è appunto g&p
anche se contestassi il mal funzionamento mi diranno che la g&p monta questo tipo di sportellini
credo di si...anche sul mio pistol fa fatica a restar chiuso lo sportellino e basta una minima botta xke si apra
ragazzi, qualcuno mi sa indicare uno sportellino che abbia poco spessore sul perno???per risolvere il mio problema non ne rieso a trovare....
grazie
il classic army ha una calamita..io di recente ho comprato uno stubby killer della g&p e lo sportellino ce l'ho diverso con la molla ke spinge verso il gb e lo sportellino è piatto ...nn ha il nottolino...boh..ma ke in cina girano la ruota per prendere i pezzi da montare??
non capisco... io ho dei gusci g&p con i quali mi hanno dato anche lo sportellino g&p... ma il mio non ha quel "rigonfiamento"! è quasi perfettamente piatto!
le cose son due: o lavori di lima e appiattisci quella sporgenza oppure ti procuri un altro sportellino dell'otturatore (tra l'altro mi pare di averne uno della marui che dovevo vendere, se la cosa può interessare a qualcuno)