ragazzi voglio a tutti i costi una python..
ho visto quella della kwc..queste in particolare..
https://www.gm-softair.com/page_view...dcat=7&idlin=9
qualcuno sa come vanno?..
sono così brutte?..
perchè io non resisto al loro richiamo... 8)
ragazzi voglio a tutti i costi una python..
ho visto quella della kwc..queste in particolare..
https://www.gm-softair.com/page_view...dcat=7&idlin=9
qualcuno sa come vanno?..
sono così brutte?..
perchè io non resisto al loro richiamo... 8)
ti consiglio di non acquistarla , fa pena , non pensare di poterla utilizzare per giocare .
ciao
evolis
io ne ho due, e sinceramente non condivido pienamente ilparere di evolis!
di sicuro non puoi assolutamente giocarci, però comereplica secondo me valgono la pena!
il sistema 4x6 colpi è stata questa pistola a montarla per prima, ed è molto utile per non perdere troppotempo a ricaricare, il realismo è buono, ma sono in abs e si vede che non è metallo, la potenza non è molta se usi gas "normale", ma se usi un "buon" gas sale molto!
l'hop-up è abbastanza efficace, ma è fisso, quindi non è molto preciso.
io ho una 4" ed una 6", ti dirò io le ho prese come sfizio per avere una python e spararci qualche colpo in casa, e la 6" la ricomprerei ad ochi chiusi,la 4" cromata invece non la ricomprerei perché dopoaverla vista dal vivo mi sono reso conto che la preferisco nera,ma èsolo questione di gusti!
comunque io ti consiglio di provarne una inqualche negozio prima di acquistarla perché è davvero una pistola molto particolare!
ciao ciao
bon dai.. 1 pari..
perchè non ci si può assolutamente giocare? e tu che modelli hai (marca, ecc..)? io la userei come arma di riserva, ovviamente...
grazie per la risposta..
ps qualcuno ha la marui?
io ho le kwc 4" cromata e 6" nera.
non ci puoi giocare perchè essendo a tamburo sono lente nel doppiare il colpo, ma lente anche nel primo perché deve girare il tamburo, l'hop-up non è regolabile, trovare altri bossoli aggiuntivi è un'impresa, ricaricarli senza il caricano ( lungo circa 20cm... ) è davverotroppo lungo, il serbatoio del gas è nell'impugnatura ovviamente per cui quando ricarichi i bossoli dovresti ricaricare anche il gas...
per il momento mi vengono in mente solo queste cose, ma probabilmente evolis ti dirà anche altro!
la marui è praticamente identica, un tempo circolava la voce addirittura che alla marui le facesse la kwc, non so se sia vero o meno, ma ho avuto anche una 4" nera marui ed era davvero uguale alle kwc.
comunque secondo me se la vuoi per sfizio comprala, ma se ti serve una pistola per giocare lascia stare le pistole a tamburo!![]()
imho ovviamente!
mi sa che mi hai convinto..il mio è più che altro uno sfizio..
in un game ci farei si e no 10 colpi..e per le raffiche ho il mio mc51..![]()
Ciao a tutti, volevo riaprire questo post perche sembra ci siano delle novità al riguardo della cara python.
Senza tornare a discutere della sua utilità in gioco, pare che la kingarms abbia fatte un modello a co2 e full metal; distribuisce la cybergun, presentata ad una fiera nella primavera 2013.
https://www.cybergun.com/en/products...ies/4310-.html
Ho contattato la cybergun-italia ma ha detto che ancora non è disponibile acquisto (suppongo che il prezzo sul sito francese sia per i negozianti, sfortunatamente non riesco a contattarli).
Qualcuno di voi ne era a conoscenza o ha novità maggiori? bye!
ragazzi qualcuno sa dove rimediare un tamburo per la 357 python marui o se ce ne sono compatibile mi si sono rotte le mollette dove vanno i pallini e spara 4 pallini alla volta praticamente un piccolo fucile a pompa
spulcerò il mercatino di sam spesso grazie