Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pallini inceppati in raffica e potenza bassa.

  1. #1
    DRY
    DRY non  è collegato
    Spina
    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    23

    Exclamation Pallini inceppati in raffica e potenza bassa.

    Marca e modello: KingArms M4A1 Full Metal
    Tempo di vita: 1 giorno
    Upgrades e modifiche: -
    Pallini utilizzati: G&G BIO 0,20g
    Tempo del problema: Da subito
    Descrizione problema: Appena arrivato ho collegato la batteria e ho provato a sparare, notando subito che in singolo (con e senza hopup) il pallino arriva a massimo 10-15m in raffica senza hopup uguale; invece in raffica con l'hopup i pallini si inceppano.
    Al cronografo ho ottenuto questi risultati: (valori massimi)
    S senza hp 078.3 J
    S con hp 075,2 J
    A senza hp 081,3 J
    A con hp NC
    Come potete vedere la potenza è molto bassa.
    Le mie domande sono:
    - Perchè una potenza così bassa?
    - A cosa è dovuto l'inceppamento dei pallini?
    - Cosa devo sostituire per porre rimedio a questo problema?

    Grazie

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    la potenza non è poi cosi bassa ( ci si può giocare tranquillamente) , mi sa che devi controllare gruppo hu e gommino/pressore
    cerca sul forum guide in merito , ma cerca qualcuno che ne sa e ti sappia aiutare

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Con l'hop-up inserito è normale che i pallini si inceppino nella canna! Evidentemente funziona, male ma funziona, altrimenti non ti incepperebbe i pallini.

    0,8 joule è la potenza di base di un Marui, quindi presuppongo o che tu abbia problemi di hop-up (gommino? Pressore?) o di molla. Perciò ti consiglio di provare a cambiare gommino e ri-testare la potenza di nuovo. Se persistono quelle letture, allora valuta se è il caso di cambiare molla.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Con l'hop-up inserito è normale che i pallini si inceppino nella canna! Evidentemente funziona, male ma funziona, altrimenti non ti incepperebbe i pallini.

    0,8 joule è la potenza di base di un Marui, quindi presuppongo o che tu abbia problemi di hop-up (gommino? Pressore?) o di molla. Perciò ti consiglio di provare a cambiare gommino e ri-testare la potenza di nuovo. Se persistono quelle letture, allora valuta se è il caso di cambiare molla.
    quoto, anche se spesso le repliche Kings arms montano da fabbrica molle over , e perdono aria . Il gommino Kings arms, non è un gran che, e su molte repliche di questa ditta , ho dovuto sostituirlo perché aveva tendenza ad inceppare. Prova anche a lubrificare con apposito spray siliconico per asg, potresti risolvere.

  5. #5
    DRY
    DRY non  è collegato
    Spina
    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quoto, anche se spesso le repliche Kings arms montano da fabbrica molle over , e perdono aria . Il gommino Kings arms, non è un gran che, e su molte repliche di questa ditta , ho dovuto sostituirlo perché aveva tendenza ad inceppare. Prova anche a lubrificare con apposito spray siliconico per asg, potresti risolvere.
    Infatti mi aspettavo che fosse over, per questo sono rimasto perplesso quando ho visto 0.8 J
    Per il gommino provvederò a sostituirlo con un G&G verde, con cui mi sono sempre trovato benissimo.

    Vi ringrazio per le risposte chiare e veloci

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    nel mio sr King arms http://www.softairmania.it/threads/2...bine-king-arms il problema non era la perdita d'aria nel gear ma tra gear e t hopup, sostituita quella originale con una della g&g con relativo gommino verde tutto tornato a girare come si deve

  7. #7
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Occhio che spesso sui king arms nuovi bucano lo spingipallino per farli andare sotto il joule

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.