Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Come accomunare la maschera a rete al resto del setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Paolo Storti
    Club
    Commando Fly

Question Come accomunare la maschera a rete al resto del setup

Ciao a tutti,
    Ho aperto questo post perchè ho un problema,visto che non voglio rischiare qualche colpo in faccia,uso sempre maschera a rete e occhiali, ma quando uso la maschera di solito il mio setup diventa meno realistico e più anti-estetico,come posso fare per ovviare a questo problema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

intanto dicci che setup usi con magari una foto, poi io uso (rarissimamente uso la maschera) sopra la rete la shemag passata dietro e davanti così evito pure che la maschera mi gratti la faccia , potresti provare qualcosa di simile, ad esempio setup woodland ti compri una di quelle reti da mimetismo in woodland e la passi in questo modo avanti e dietro, oppure ce la incolli sopra ma si vedrà sempre che hai una maschera, mentre con la shemag sembra che l'hai arrotolata in faccia normalmente

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se sti problemi non se li fanno quelli veri ...

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se vuoi qualcosa di più realistico puoi andare in guerra o tenere da parte i soldi per dentista&co

Club
    Commando Fly

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    intanto dicci che setup usi con magari una foto, poi io uso (rarissimamente uso la maschera) sopra la rete la shemag passata dietro e davanti così evito pure che la maschera mi gratti la faccia , potresti provare qualcosa di simile, ad esempio setup woodland ti compri una di quelle reti da mimetismo in woodland e la passi in questo modo avanti e dietro, oppure ce la incolli sopra ma si vedrà sempre che hai una maschera, mentre con la shemag sembra che l'hai arrotolata in faccia normalmente
    Ci ho già provato,ma poi mi si appanna la maschera subito,anche con la headscarf multifuncional della mil-tec che è la cosa più leggera che ho trovato

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   971297_594153850603504_98146038_n(1).jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   64.0 KB 
ID: 223815
    questo è il mio setup attuale (tranne per l'm4)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

allora non ho capito che intendi con "accomunare la maschera"...
    esteticamente tutto quello che puoi fare è disegnarci sopra dei denti da vampiro , farla vegetata o multiland (la foto non si vede bene) come la mimetica o coprirla con una shemag/rete mimetica se non vuoi che si veda...

alternativamente puoi prendere un elmetto tipo quelli pj con i rails e aggiungerci il mascherone fisso fatto a posta e ottieni un risultato tipo quello postato da max (mi sa che quella è in kevlar), essendo molto distante dal muso non dovresti avere problemi di appannamento!

altri metodi non esistono, visto che di fatto in un setup realistico non è che si vede molta gente con una mascherina a rete...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

altri metodi non esistono, visto che di fatto in un setup realistico non è che si vede molta gente con una mascherina a rete...
    Questo è il punto fondamentale

Ahab

Club
    Commando Fly

Predefinito

allora non ho capito che intendi con "accomunare la maschera"...
    esteticamente tutto quello che puoi fare è disegnarci sopra dei denti da vampiro , farla vegetata o multiland (la foto non si vede bene) come la mimetica o coprirla con una shemag/rete mimetica se non vuoi che si veda...

alternativamente puoi prendere un elmetto tipo quelli pj con i rails e aggiungerci il mascherone fisso fatto a posta e ottieni un risultato tipo quello postato da max (mi sa che quella è in kevlar), essendo molto distante dal muso non dovresti avere problemi di appannamento!

bah,io ho un amico che ha la machera a rete ma lo stesso il suo setup non mi sembra molto male
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0115.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   117.6 KB 
ID: 223832

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E che c'entra se il suo setup è bello o brutto ^^ se vuoi un setup simil-real o togli la maschera o soprassiedi e la tieni anche se non è filologica... se vuoi solo che si "intoni" trova un colore che si sposi con la mimetica e sei a posto ^^

Ahab

Club
    Commando Fly

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    E che c'entra se il suo setup è bello o brutto ^^ se vuoi un setup simil-real o togli la maschera o soprassiedi e la tieni anche se non è filologica... se vuoi solo che si "intoni" trova un colore che si sposi con la mimetica e sei a posto ^^

Ahab
    No il problema è che la mia faccia dietro la rete è orribile,ma penso che non si possa porre rimedio.Grazie lo stesso a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.