Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Avalon/vfc BCM4 14.5" Bravo Company USA Custom

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sanchez_Lo_Zozzo Visualizza il messaggio
    Grazie, molto incoraggiante
    Morsa e chiave giusta e passa la paura
    Poi magari sei fortunato ed è più leggera


  2. #22
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Quindi hai piazzato il body in morsa ed hai utilizzato la chiave per svitare le ghiere, dico giusto?
    PS: potresti mandarmi in PM il negozio dove l' hai preso a quel prezzo lo schioppino? lo trovo a na cinquantina di euro in più tranne che a San Marino dove dopo diverse sole non mi fido più, grazie!

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sanchez_Lo_Zozzo Visualizza il messaggio
    Quindi hai piazzato il body in morsa ed hai utilizzato la chiave per svitare le ghiere, dico giusto?
    PS: potresti mandarmi in PM il negozio dove l' hai preso a quel prezzo lo schioppino? lo trovo a na cinquantina di euro in più tranne che a San Marino dove dopo diverse sole non mi fido più, grazie!
    Ho messo solo l'upper in morsa ma devi stare attente dove lo metti. Lo devi posizionare nel modo corretto sul ris dove all'interno e pieno cosi da fare buona presa e non piegare nulla. Poi metti chiave e giri se non esce ti aiuti con il martelletto dando dei colpi secchi, proteggi i gusci se no li graffi se li metti a nudo.
    Comunque e piu facile a farsi che a dirsi, io l'ho preso a san marino in italia ne vogliono troppi do soldi

  4. #24
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Preso pure io da san marino a 313€, ora inizia la ricerca del Vtac, ma già avendo guardato qualche sito ho notato che mo so caxxi amarissimi per trovarlo, tutto esaurito dove si trovava. PS? Risulta sul sito che il Vtac abbia il foro per il finto recupero gas otturato per non permettere di montarlo su armi da fuoco vere? E' effettivamente così?

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sanchez_Lo_Zozzo Visualizza il messaggio
    Preso pure io da san marino a 313€, ora inizia la ricerca del Vtac, ma già avendo guardato qualche sito ho notato che mo so caxxi amarissimi per trovarlo, tutto esaurito dove si trovava. PS? Risulta sul sito che il Vtac abbia il foro per il finto recupero gas otturato per non permettere di montarlo su armi da fuoco vere? E' effettivamente così?
    Anche io l'ho pagato così e uno dei prezzi migliori anche in un negozio vicino a Como lo hanno a 310euro
    Il vtac e bello difficile da trovare era riuscito a portarlo emperion da poco ma sono andai a ruba prova a sentirli magari li riporta.. La versione da 13" e dura le altre le trovi più facilmente.
    Io lo avevo preso in Francia, prova in svizzera li c'era ma costava un botto.
    Il mio il buco del recupero gas lo aveva
    Ultima modifica di Skype; 08/11/2013 a 21:53

  6. #26
    Spina L'avatar di J1MMY
    Club
    Bad Company Soft Air (Roma Sud)
    Iscritto il
    17 Apr 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ho visto le foto della replica in A-TACS ... Mi hanno confermato ciò che pensavo. Ottimo lavoro Skype

  7. #27
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    L' ho uscito originale per testarlo ed ho avuto na brutta sorpresa. L' ASG è perfetta, al cronografo 0,97 tutte le volte su 7 tiri, quindi praticamente perfetto, solo che a fine giornata ha cominciato a darmi un problema... Se premo il grilletto completamente a raffica si blocca, devo premerlo leggermente per fare la raffica, stessa cosa il singolo. Pensavo di non doverlo aprire per un po, sono un po deluso

  8. #28
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sanchez_Lo_Zozzo Visualizza il messaggio
    L' ho uscito originale per testarlo ed ho avuto na brutta sorpresa. L' ASG è perfetta, al cronografo 0,97 tutte le volte su 7 tiri, quindi praticamente perfetto, solo che a fine giornata ha cominciato a darmi un problema... Se premo il grilletto completamente a raffica si blocca, devo premerlo leggermente per fare la raffica, stessa cosa il singolo. Pensavo di non doverlo aprire per un po, sono un po deluso
    Strano io non ho riscontrato nessun problema al grilletto, l'unica cosa che mi si e rotta e stata una vite del perni anti torsione che sicuramente e stata stretta troppo quando lo hanno montato, ma per il resto nessun problema

  9. #29
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    E vabè è a random con le ASG sia che costino 1000€ o siano i peggio cinesoni, ora bisogna capire cosa cacchio possa essere, anche se probabilmente si tratta del gruppo elettrico del grilletto

  10. #30
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sanchez_Lo_Zozzo Visualizza il messaggio
    E vabè è a random con le ASG sia che costino 1000€ o siano i peggio cinesoni, ora bisogna capire cosa cacchio possa essere, anche se probabilmente si tratta del gruppo elettrico del grilletto
    Si vero. Io adesso come ho un pò di tempo preparo tutte le modifiche meccaniche da fargli ma più lo uso più mi trovo bene.
    In sostanza il grilletto diventa durissimo a fine corsa? O si blocca e non si muove più?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

prowin

avalon

bcm4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.