Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Avalon/vfc BCM4 14.5" Bravo Company USA Custom

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ottima recensione Skype. Lo comprato e devo dire che sono dello stesso tuo parerere, poi VFC esteticamente è al top.

    Ciao
    Ottimo mi fa piacere che te lo sia preso ne vale davvero la pena

    ------ Post aggiornato ------







    http://www.softairmania.it/threads/263941-Ar15-custom-BCM-vtac-13-quot-A-tacs-FG-camo-quot-C-amp-C-custom-quot?p=4241623#post4241623


  2. #12
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Bella recensione , come al solito rimango stupito , rep+ !

  3. #13
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    Piccolo consiglio, smonta i contatti del GB e puliscili dal grasso, è un pessimo vizio della VFC di ingrassare le lamelle. I grassi sono degli un isolanti e creano resistenze parassite sui contatti a freddo come quelle delle nostre repliche, causando un'usura maggiorata e alla lunga la reattività diminuirà. Se lo fai subito eviti problemi in futuro. E già che ci sei mettigli un cuscinetto alla testa pistone che di serie i GB VFC hanno il guidamolla cuscinettato, ma non la testa (cosa inutile se la molla non appoggia da entrambe le parti su dei cuscinetti).

    Per il resto splendido schioppo!
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Piccolo consiglio, smonta i contatti del GB e puliscili dal grasso, è un pessimo vizio della VFC di ingrassare le lamelle. I grassi sono degli un isolanti e creano resistenze parassite sui contatti a freddo come quelle delle nostre repliche, causando un'usura maggiorata e alla lunga la reattività diminuirà. Se lo fai subito eviti problemi in futuro. E già che ci sei mettigli un cuscinetto alla testa pistone che di serie i GB VFC hanno il guidamolla cuscinettato, ma non la testa (cosa inutile se la molla non appoggia da entrambe le parti su dei cuscinetti).

    Per il resto splendido schioppo!
    gunrda ne ho avuti parecchi e sistemati parecchi di vfc ma non mi è mai capitato di trovare grasso nei contatti, anche questo il gradso e stato esso in modo ottimale e nei posti corretti. Anche lo spessoramento l'ho trovato ottimale gia di suo, comunque adesso e un carino & coccloso ehehe non ho resistito
    guarda io i cuscinetti dai pistoni li elimino a priori io lavoro senza
    ti ringrazio

  5. #15
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    asg bellissima c'è poco da dire!
    per il camo come hai fatto? ti sei dato al water transfer oppure sei un mago dell'aerografo?

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cerme Visualizza il messaggio
    asg bellissima c'è poco da dire!
    per il camo come hai fatto? ti sei dato al water transfer oppure sei un mago dell'aerografo?
    Come scritto mi sono appassionato e mi sono dato al water transfer e devo dire che è fantastico.Ti ringrazio

  7. #17
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Come scritto mi sono appassionato e mi sono dato al water transfer e devo dire che è fantastico.Ti ringrazio

    ops allora mi son perso nella lettura! ...ti contatto in pm per qualche info sul WT ;D

  8. #18
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Gran bello schioppo, complimenti, vorrei fare qualcosa di molto simile, è stato complicato svitare il delta ring dalla ghiera? La ghiera del ras Vtac è completamente compatibile o hai dovuto fare delle modifiche?

  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sanchez_Lo_Zozzo Visualizza il messaggio
    Gran bello schioppo, complimenti, vorrei fare qualcosa di molto simile, è stato complicato svitare il delta ring dalla ghiera? La ghiera del ras Vtac è completamente compatibile o hai dovuto fare delle modifiche?
    Ciao la ghiera vfc e stata fissata da hulk l'ho dovuta mettere in morsa per toglierla se no non veniva via..
    La ghiera vtac con la sua chiave apposita si monta senza problemi

  10. #20
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Grazie, molto incoraggiante

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

prowin

avalon

bcm4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.