Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ingranaggi per P90 Classic Army Sportline

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito Ingranaggi per P90 Classic Army Sportline

    Ciao ragazzi, ho un p90 della classic army, al quale purtroppo si è sgranato il settoriale (in zama) che ha rovinato, a sua volta, anche il centrale, quindi pensavo di sostituire l'intera terna con una nuova. Purtroppo però, leggendo alcune recensioni, pareri e delucidazioni, ho scoperto che questo fucile monta solo determinate terne a causa della particolare distanza tra l'alberino del centrale e del settoriale. Chiedo quindi, a voi esperti, quale terna posso montare sulla mia replica in modo che scorra fluida e senza impuntarsi e che non dia il problema sopra citato???

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    mi suona nuova, io sul mio ho montato tranquillamente degli ingranaggi hsdella sistema, e su altri di miei amici hs royal, quindi boh, io direi che ci vanno tutti.
    comunque per tagliare la testa al toro presentati dal tuo negoziante con la gb vuota e senti se puoi provare se ci entrano

  3. #3
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paul Feanch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un p90 della classic army, al quale purtroppo si è sgranato il settoriale (in zama) che ha rovinato, a sua volta, anche il centrale, quindi pensavo di sostituire l'intera terna con una nuova. Purtroppo però, leggendo alcune recensioni, pareri e delucidazioni, ho scoperto che questo fucile monta solo determinate terne a causa della particolare distanza tra l'alberino del centrale e del settoriale. Chiedo quindi, a voi esperti, quale terna posso montare sulla mia replica in modo che scorra fluida e senza impuntarsi e che non dia il problema sopra citato???

    Grazie in anticipo
    .
    Ciao, ho lo stesso problema, ho provato i "classici "in vendita ma non vanno, come hai risolto?
    Io avrei voluto montare una buona terna per far diventare tutto hispeed....
    Grazie

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Qui qualcosa che ti può interessare:
    http://www.softairmania.it/threads/2...SOLUTO-HS-o-HT

  5. #5
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie picchio,io ho provato i royal,hanno un diametro maggiore,stavo riflettendo se comprare tutto il kit hi speed orginale C.A. , in questo momento ho frollato con una 11,1 4 denti dell'ingranaggio superiore!
    purtroppo il "negoziane"della mia zona,in fatto di p90 non è informato,ergo mi devo arrangiare
    se hai una configurazione hai speed efficace,magari mandamela in mp,così mi compro i pezzi e me lo assemblo,ho anche il serbatoio da 1500 (credo) pallini,quindi vorrei arrivare ad un rof superiore,se possibile,ai 30,che francamente,ad oggi ,mi sembra fantascienza!
    grazie

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Purtroppo nei due P90 che ho sistemato mi sono dovuto arrangiare dato che la scorrevolezza degli ingranaggi non era ottimale.
    Non ho provato gli ingranaggi shs originali...... magari vanno bene!!!!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    OT -scusate se mi intrometto ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic- ma le boccole di che diametro sono su questo modello? vorrei comprarne di metallo piene ma non ricordo la misura ...inoltre vanno bene qualsiasi marca/modello o devo comprarne di dedicate?
    Grazie

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    OT -scusate se mi intrometto ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic- ma le boccole di che diametro sono su questo modello? vorrei comprarne di metallo piene ma non ricordo la misura ...inoltre vanno bene qualsiasi marca/modello o devo comprarne di dedicate?
    Grazie
    Di che marca di P90 stai parlando???

  9. #9
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    scusa ho dato per scontato, quello di questo post, quindi un CA sportline

  10. #10
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    A me hanno montato le royal

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.