Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Ingranaggi per P90 Classic Army Sportline

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ti consiglio di comprare quelle della Classic Army in quanto hanno la "spalla" bassa e consentono un miglior spessoramento.
    Per il diametro è meglio che tu verifichi direttamente sulla tua replica; togli il tappo del calcio, sviti le due vitine che tengono fermo il blocca GB, estrai il GB e misuri le boccole.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    diametro?

  3. #13
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Burla, purtroppo non me lo ricordo,ti rispondo così magari l'altro l'amico ti risponde lui!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #14
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Estrarre e rimettere il GB dal P90 è roba da cinque minuti........Solo che ora il mio P90 esce costaste a 97-98 m./sec. e non vado certamente a rompergli i "cocones"..........

  5. #15
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Estrarre e rimettere il GB dal P90 è roba da cinque minuti........Solo che ora il mio P90 esce costaste a 97-98 m./sec. e non vado certamente a rompergli i "cocones"..........
    True story!

    Sisi lo so che è banale lo smontaggio ma è che per il momento non ho ne voglia ne tempo che sto preparando l'ultimo esame dell'uni e c'ho i tempi alquanto ristretti!
    Cmq hai ragione, sempre meglio controllare di persona che non si sa mai, magari anche solo cambiando anno di produzione potrebbero cambiare (anche se dubito) o per altri xmila motivi
    Grazie lo stesso!

  6. #16
    Spina
    Club
    bluestorm
    Età
    41
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao ragazzi vi racconto la mia esperienza anche io ho un p90 sport line della classic army, e ho deciso di fare un paio di migliorie.
    Per andare tranquillo ho deciso di usare pezzi classic army boccole e settoriale.
    Noto che il settoriale in metallo è piu grosso di circa 0.20 mm rispetto a quello in zama presente mae questo fa impuntare la rotazione degli ingranaggi.
    Quindi decido di cambiare terna di ingranaggi e provo quelle della lonex in rapporto standard, questi per girare girano, solo che la replica non va più a colpo singolo, sembrerebbe problemi di allineamento conico col settoriale.
    Nei prossimi giorni cercherò di risolvere

  7. #17
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Per quel che so io,il colpo singolo dipende da quella piccola astina esterna al Gb,controlla che sia messa bene!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #18
    Spina
    Club
    bluestorm
    Età
    41
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mircoweb, si hai ragione...ma nel mio caso succede che il colpo singolo elettricamente va...si sente proprio il motore che cerca di andare e si blocca...anche avendo regolato il grano per settare l altezza del motore..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.