Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Avalon BCM4 16 Inch

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito Avalon BCM4 16 Inch

    Ho cercato recensioni e simili, ma non ho trovato niente, mi sono innamorato di questo asg, cosa ne pensate? Troppo lungo per il bosco? La meccanica?

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabloviola Visualizza il messaggio
    Ho cercato recensioni e simili, ma non ho trovato niente, mi sono innamorato di questo asg, cosa ne pensate? Troppo lungo per il bosco? La meccanica?
    Io sto per fare la recensione del 14! Asg fantastica se ti piace prendila a occhi chiusi..mai avuto un asg così solida, poi le prestazioni nel mio sono fantastiche
    Ultima modifica di Skype; 16/10/2013 a 11:07


  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao Skype grazie per la risposta fammi sapere quando avrai fatto la recensione, è molto bello anche il 14, sulla tua, il mirino fisso davanti, e quindi il pezzo finale della canna, non conosco i termini tecnici, si può modificare? ovvero toglierlo e metterlo simile al 16? La 14 essendo più corta la preferirei.

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabloviola Visualizza il messaggio
    Ciao Skype grazie per la risposta fammi sapere quando avrai fatto la recensione, è molto bello anche il 14, sulla tua, il mirino fisso davanti, e quindi il pezzo finale della canna, non conosco i termini tecnici, si può modificare? ovvero toglierlo e metterlo simile al 16? La 14 essendo più corta la preferirei.
    Non ho capito cosa vorresti fare

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sulla 14 il mirino davanti è fisso, nella 16 abbattibile, volevo sapere se si può modificare la 14 e renderla simil 16

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabloviola Visualizza il messaggio
    Sulla 14 il mirino davanti è fisso, nella 16 abbattibile, volevo sapere se si può modificare la 14 e renderla simil 16
    Si basta cambiare il delta di mira e ci metti le troy che ha il 16

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ok capito! Troy sono i mirini abbattibili, il delta è quello fisso, giusto? Ma secondo te il 16 è scomodo in combattimento, anche se immagino che sia più preciso nella mira.

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabloviola Visualizza il messaggio
    Ok capito! Troy sono i mirini abbattibili, il delta è quello fisso, giusto? Ma secondo te il 16 è scomodo in combattimento, anche se immagino che sia più preciso nella mira.
    Ha la lunghezza di un normale m16 non è così poi più lungo del 14 se ti piace prendilo, per la precisione sono uguali
    Le tacche di mira troy sono queste in foto le troy/vltor

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-1488543013.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   9.9 KB 
ID: 223698

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ho notato ora che monta la kac e un altro modello ma siamo li puoi montare anche la troy

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie Skype, ora aspetto con molta curiosità la tua recensione, il 16 l'ho trovato su internet, negozio americano, sui 250 euro, quanto dovrò aggiungere per portarlo qui?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

avalon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.