Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
forse perchè "aggratisse" gli dicono di no e allora vogliono provare ad affittarlo!

cmq io penso che un capannone di 1000mq (dalle mie parti) sta a circa 7000 euro al mese, se in stato d'abbandono ti fanno pagare la metà o meno con l'impegno di ristrutturarlo, chiedere di usarlo in "affitto temporaneo" solo le domeniche (alla fine finchè è sfitto per loro è solo un guadagno in piu piuttosto che tenerlo li a fare la muffa e a pagarci ici e imu ) dovrebbe costare 1/10 (30 giorni / 3 domeniche) quindi 700 euro, abbandonato mettiamo 300?
alla fine 100 euro a domenica diviso una decina di persone sono 10 euro a crapa ma ti ci spacchi di brutto , in venti sono 5 euro e lo spacco è raddoppiato!!

ovviamente sono solo supposizioni...
per esperienza ti dico che il demanio non si prendera' mai la responsabilita di dare un capannone inagibile, sarebbero cazzi appena qualcuno dovesse farsi male ... Per i terreni se sono demaniali, e non recintati.... devi fare una semplice comunicazione alle forze dell'ordine e vai a giocare, ripeto non trovo la logica per affittarli .