Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: EMERSON LBT 1961A-R Chest Rig/AOR2

  1. #1
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito EMERSON LBT 1961A-R Chest Rig/AOR2

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   201310918405929.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 223596

    Disponibile anche in MC

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    bello bello bello!

  3. #3
    Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    Flying Horses Tarquinia
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    135

    Predefinito

    vista la riuscita delle bdu della Emerson , ci penserei due volte prima di acquistarlo...

  4. #4
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tetzuia Visualizza il messaggio
    vista la riuscita delle bdu della Emerson , ci penserei due volte prima di acquistarlo...
    Io invece ho visto il JPC della Emerson di un amico,tempo tre giocate ed era già ridotto malissimo!!

    Un paio di compagni di squadra hanno i pantaloni combat con ginocchiere integrate e sono discreti,anche come resistenza. Il difetto maggiore è che si scoloriscono parecchio.

    Tornando IT,andrebbe visto dal vivo e magari aspettare che lo compri qualcuno per verificarne la tenuta nel tempo. Poi per me l'AOR2 è un pattern inutile con dei colori abbastanza discutibili,se parliamo di reenactment è un altro discorso

  5. #5
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Stiamo pur sempre parlando di repliche...

  6. #6
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Stiamo pur sempre parlando di repliche...
    Chiaro,ma non per questo non si può ragionare su pregi e difetti del prodotto. Io ho parlato di JPC che si sfalda solo a guardarlo,ma comunque ti chiedono 80 euro. A quel livello di prezzo ci sono repliche ben fatte come materiali e costruzione (Pantac,Flyye) ed anche qualche prodotto di marca,e se vai sull'usato la scelta si amplia.

    Da un plate carrier replica a 30 euro di nylonaccio non ti aspetti troppo,ma a certe cifre inizi a pretendere qualcosa in più.

    Come ho già detto prima,questo è un prodotto che può interessare ad un reenactor o comunque a chi è interessato alla fedeltà di un setup,altrimenti se vuoi un 1961 senza svenarti vai su un onestissimo Pantac/Flyye e sicuramente compri bene a livello di qualità prezzo.

    Tutto,come sempre,IMHO

  7. #7
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    mah io di jpc emerson ne ho visti diversi con diversi livelli di utilizzo e devo dire che non se la cava malaccio... dipende molto da come lo usi...

    comunque su un sito cinese ho già visto in vendita la AOR2 emerson versione field... nemmeno 50€....

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor2

1961

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.