bello bello bello!
vista la riuscita delle bdu della Emerson , ci penserei due volte prima di acquistarlo...
Io invece ho visto il JPC della Emerson di un amico,tempo tre giocate ed era già ridotto malissimo!!
Un paio di compagni di squadra hanno i pantaloni combat con ginocchiere integrate e sono discreti,anche come resistenza. Il difetto maggiore è che si scoloriscono parecchio.
Tornando IT,andrebbe visto dal vivo e magari aspettare che lo compri qualcuno per verificarne la tenuta nel tempo. Poi per me l'AOR2 è un pattern inutile con dei colori abbastanza discutibili,se parliamo di reenactment è un altro discorso![]()
Chiaro,ma non per questo non si può ragionare su pregi e difetti del prodotto. Io ho parlato di JPC che si sfalda solo a guardarlo,ma comunque ti chiedono 80 euro. A quel livello di prezzo ci sono repliche ben fatte come materiali e costruzione (Pantac,Flyye) ed anche qualche prodotto di marca,e se vai sull'usato la scelta si amplia.
Da un plate carrier replica a 30 euro di nylonaccio non ti aspetti troppo,ma a certe cifre inizi a pretendere qualcosa in più.
Come ho già detto prima,questo è un prodotto che può interessare ad un reenactor o comunque a chi è interessato alla fedeltà di un setup,altrimenti se vuoi un 1961 senza svenarti vai su un onestissimo Pantac/Flyye e sicuramente compri bene a livello di qualità prezzo.
Tutto,come sempre,IMHO![]()
mah io di jpc emerson ne ho visti diversi con diversi livelli di utilizzo e devo dire che non se la cava malaccio... dipende molto da come lo usi...
comunque su un sito cinese ho già visto in vendita la AOR2 emerson versione field... nemmeno 50€....