Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: HSG Suregrip Battle Belt

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito HSG Suregrip Battle Belt

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hsg-SUREGRIP-PADDED-BELT.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   40.9 KB 
ID: 224412 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hsg-SUREGRIP-PADDED-BELT2.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   107.9 KB 
ID: 224413

Sostanzialmente una cintura con rivestimento interno antiscivolo in neoprene. Semplice ma furbo. Non so quanto piacevole in estate...

https://www.highspeedgear.com/31PB.html#description
    Ultima modifica di Wotan; 22/10/2013 a 11:42

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    io la uso da piu' di un'anno ed è OTTIMA anche stracarica nn si muove di un mm
    ciao all

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non ti tira giù i pantaloni?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

All'interno ha un inserto in plastica , la rende rigida e comoda.ottima ma molto pesante. L'utilizzo in Urban con fondina agganciata sulla Inner e qualche fastmag e dump.siamo a circa 1,5kg (a vuoto).in boschivo preferisco altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

personalmente non mi piacciono le belt col neoprene dentro, non è che ti muori di caldo ma obiettivamente a fine giornata quando la togli hai i pantaloni BAGNATI li sotto...
    non è un grosso danno ma se ci pigli una bella botta di vento gelido un bel mal di schiena non te lo leva nessuno!!

io ne ho un paio col classico mesh, da abbinare assolutamente a un paio di souspenders molto skinny (per capirci non quelli imbottiti ma solo una striscia di cordura), quello evita quello che dice wotan che ti tira giu i pantaloni e riduce il carico sulla zona lombare quando sei stracarico

un'altra che ho (non mi ricordo la marca) ha due strisce antiscivolo sui fianchi e il mesh nelle altre zone, un'ottima via di mezzo imho che evita il sudore ma fa grip... cmq senza suspenders non le ho mai usate neanche quelle quindi non saprei se anche con poco neoprene ti tiri giu i calzoni!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io ormai sono passato al PLCE quindi non ho problemi...
    Queste cinture comunque le ho sempre usate con gli spallacci.

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Non me ne volere Wotan ma non è proprio una novità,è in giro da diverso tempo

Io ce l'ho,e dopo aver speso soldi in altri prodotti simili ho finalmente trovato quello che cercavo. La uso senza spallacci,ho messo una fondina Serpa con attacco Molle ed una Mini EOD che uso come utility sull'altro lato. Come dice Silent non è proprio leggerissima,detto questo è super stabile e non mi crea problemi di sudorazione. Va beh,io sudo come una bestia a prescindere,quindi non faccio testo!!

Se fate un giro sul forum Ar15.com è la cintura che va per la maggiore sia per tiro statico che dinamico,e loro la caricano all'inverosimile!!

In breve per me vale tutti i,tanti,soldi che costa

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Nessun problema, sapere cos'è una novità e cosa non lo è significherebbe avere in testa i cataloghi completi degli ultimi anni di tutte le aziende. Cosa che mi è impossibile anche con tutta la buona volontà.

Semplicemente se trovo qualcosa in giro segnalato come novità lo inserisco. Quando mi accorgo per primo che non è una novità non apro nemmeno la discussione, per il resto faccio affidamento su di voi quindi fate benissimo a segnalarmelo.

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.