![]()
Sostanzialmente una cintura con rivestimento interno antiscivolo in neoprene. Semplice ma furbo. Non so quanto piacevole in estate...
https://www.highspeedgear.com/31PB.html#description
![]()
Sostanzialmente una cintura con rivestimento interno antiscivolo in neoprene. Semplice ma furbo. Non so quanto piacevole in estate...
https://www.highspeedgear.com/31PB.html#description
Ultima modifica di Wotan; 22/10/2013 a 11:42
ciao
io la uso da piu' di un'anno ed è OTTIMA anche stracarica nn si muove di un mm
ciao all
All'interno ha un inserto in plastica , la rende rigida e comoda.ottima ma molto pesante. L'utilizzo in Urban con fondina agganciata sulla Inner e qualche fastmag e dump.siamo a circa 1,5kg (a vuoto).in boschivo preferisco altro![]()
personalmente non mi piacciono le belt col neoprene dentro, non è che ti muori di caldo ma obiettivamente a fine giornata quando la togli hai i pantaloni BAGNATI li sotto...
non è un grosso danno ma se ci pigli una bella botta di vento gelido un bel mal di schiena non te lo leva nessuno!!
io ne ho un paio col classico mesh, da abbinare assolutamente a un paio di souspenders molto skinny (per capirci non quelli imbottiti ma solo una striscia di cordura), quello evita quello che dice wotan che ti tira giu i pantalonie riduce il carico sulla zona lombare quando sei stracarico
un'altra che ho (non mi ricordo la marca) ha due strisce antiscivolo sui fianchi e il mesh nelle altre zone, un'ottima via di mezzo imho che evita il sudore ma fa grip... cmq senza suspenders non le ho mai usate neanche quelle quindi non saprei se anche con poco neoprene ti tiri giu i calzoni!!![]()
Io ormai sono passato al PLCE quindi non ho problemi...
Queste cinture comunque le ho sempre usate con gli spallacci.
Non me ne volere Wotan ma non è proprio una novità,è in giro da diverso tempo
Io ce l'ho,e dopo aver speso soldi in altri prodotti simili ho finalmente trovato quello che cercavo. La uso senza spallacci,ho messo una fondina Serpa con attacco Molle ed una Mini EOD che uso come utility sull'altro lato. Come dice Silent non è proprio leggerissima,detto questo è super stabile e non mi crea problemi di sudorazione. Va beh,io sudo come una bestia a prescindere,quindi non faccio testo!!
Se fate un giro sul forum Ar15.com è la cintura che va per la maggiore sia per tiro statico che dinamico,e loro la caricano all'inverosimile!!
In breve per me vale tutti i,tanti,soldi che costa![]()
Nessun problema, sapere cos'è una novità e cosa non lo è significherebbe avere in testa i cataloghi completi degli ultimi anni di tutte le aziende. Cosa che mi è impossibile anche con tutta la buona volontà.
Semplicemente se trovo qualcosa in giro segnalato come novità lo inserisco. Quando mi accorgo per primo che non è una novità non apro nemmeno la discussione, per il resto faccio affidamento su di voi quindi fate benissimo a segnalarmelo.
![]()