Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Non so cos'ha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito Non so cos'ha

ragazzi vi spiego il mio prblema il mio fucile ha il selettore che quando lo metto sul singolo non spara devo spostarlo un po in giu quasi ad arrivare alla raffica per vedere che spara poi per la raffica devo portare il selettore fino infondo. cosa posso fare ?

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

scusa... lo so che faccio la parte della merda.. che è già il secondo tuo post a cui rispondo in maniera non troppo costruttiva... ma hai provato a leggere qui????
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=16181

scusami, onestamente leggere certe domande un po' mi infastidice: sul forum c'è gente che ha perso parte del proprio tempo (che ritiene prezioso, come tu il tuo visto che non lo hai speso a leggere altre cose) per fare una guida (o raccogliere suggerimenti) da condividere con altri...
    nel momento in cui la gente non fa nemmeno la fatica di darci un'occhiata, è quasi come insultare il loro lavoro.

niente di personale, e scusami se ti sembro un po' "folle", ma se ti metti nei panni di chi scrive guide è decisamente frustrante...

amici come prima, eh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

ops :s

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.