Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Crepa sui gusci

  1. #21
    Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    appena torno a casa vi do tutte le info sul bicomponente di cui vi ho parlato.
    Grazie.. oltre che per il discorso gusci, sono interessato anche per quel che riguarda il piatti

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Sono in trasferta e sinceramente ho pensato più alla brogna che alla pasta per il ferro :P
    HAAHHAAHHAH e ci mancherebbe, quella sempre al primo posto...

  2. #22
    Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Magari l'upper 416 é compatibile con qualche lower....

    Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
    la rogna è trovarlo con i loghi.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Grazie.. oltre che per il discorso gusci, sono interessato anche per quel che riguarda il piatti



    HAAHHAAHHAH e ci mancherebbe, quella sempre al primo posto...
    la sbatragna vince su tutto
    "Per Aspera ad Astra"



  3. #23
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    stasera metto tutto eh, anche se non serve.

    Comunue vorrei permettermi di dissentire con bombardiere, che so avere moltissima esperienza sia tecnica che di DIY, ma se un piatto (musicale) continua a suonare con una riparazione del genere, fidati che un guscio non reagirà peggio (anche perchè ho una asg riparata un anno e mezzo fa in questo modo)

    Forse forse, quella che uso io è, per puro culo, un ottimo prodotto. Boh.

  4. #24
    Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    stasera metto tutto eh, anche se non serve.

    Comunue vorrei permettermi di dissentire con bombardiere, che so avere moltissima esperienza sia tecnica che di DIY, ma se un piatto (musicale) continua a suonare con una riparazione del genere, fidati che un guscio non reagirà peggio (anche perchè ho una asg riparata un anno e mezzo fa in questo modo)

    Forse forse, quella che uso io è, per puro culo, un ottimo prodotto. Boh.

    speriamo bene :P

  5. #25
    Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    aggiornamento riparazione,

    a quanto pare si è riusciti a "saldare" la crepa utilizzando la fibra di carbonio e il metallo liquido, a breve posterò foto e procedimento utilizzato dal mio amico.

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    stasera metto tutto eh, anche se non serve.

    Comunue vorrei permettermi di dissentire con bombardiere, che so avere moltissima esperienza sia tecnica che di DIY, ma se un piatto (musicale) continua a suonare con una riparazione del genere, fidati che un guscio non reagirà peggio (anche perchè ho una asg riparata un anno e mezzo fa in questo modo)

    Forse forse, quella che uso io è, per puro culo, un ottimo prodotto. Boh.
    una crepa da fatica nel metallo è un danno strutturale che viaggia a livello molecolare, dove i vari difetti intrinsechi si accomunano per nucleazione, per cui la crepa proseguirà per la sua strada , soprattutto se sottoposta a sforzi ciclici di lavoro, come in quella zona, dove il calcio esercita il suo sforzo, soprattutto se abbinato ad una tracolla . Una cosa è riparare un ris , che in se per se non dovrebbe subire sforzi , un altra e riparare un guscio

  7. #27
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    una crepa da fatica nel metallo è un danno strutturale che viaggia a livello molecolare, dove i vari difetti intrinsechi si accomunano per nucleazione, per cui la crepa proseguirà per la sua strada , soprattutto se sottoposta a sforzi ciclici di lavoro, come in quella zona, dove il calcio esercita il suo sforzo, soprattutto se abbinato ad una tracolla . Una cosa è riparare un ris , che in se per se non dovrebbe subire sforzi , un altra e riparare un guscio
    Sti caz.i!!!! Con una spiegazione tecnica del genere, da ora in poi bisogna darti del Lei!!!!!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legiotarenti
    Età
    50
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    anche a me è successo una cosa simile ho fatto un giro x il web ed ho trovato un materiale che dovrebbe andar bene si chiama DIRAFIX dai video sembra essere "miracoloso" io ho ordinato 2 verghette e a giorni mi arrivano ti tengo imgoato. Per l'acciaio liquido non sono convinto e sempre un collante che tiene insieme le due parti ma con le vibrazioni potrebbe spaccarsi credo che una saldatura sia più utile .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.