Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: mauser sr cybergun (type 96)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè guarda a mè hanno detto che i fucili a raffica sono illegali dal j in su, invece i bolt action che sono a colpo singlo possono essere detenuti fino a 7,5 j. in ogni caso nessun fucile overj puo essere usato contro persone

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    bè guarda a mè hanno detto che i fucili a raffica sono illegali dal j in su, invece i bolt action che sono a colpo singlo possono essere detenuti fino a 7,5 j. in ogni caso nessun fucile overj puo essere usato contro persone

in realta' e' cosi' solo per le carabine e pistole ad aria compressa da 4,5 mm , punzonate e bancate al banco di tiro nazionale e sono trattate burocraticamente alla stregua delle armi da fuoco.

un fucile da sa che supera il limite del joule quindi non si puo' considerare un giocattolo , ma nemmeno un arma a bassa capacita' offensiva..

comunque sia l'argomento e' stato piu' volte discusso nella sezione leggi e softair , anche qualche settimana fa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè allora diciamo che non sono classificati dalla legge, quindi fino a quando non li classificano noi non sapremo se sono illegali o meno. io comunque per togliermi il dubbio il mio l ho depotenziato ad 1 j

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    bè allora diciamo che non sono classificati dalla legge, quindi fino a quando non li classificano noi non sapremo se sono illegali o meno. io comunque per togliermi il dubbio il mio l ho depotenziato ad 1 j

arma da sparo non classificata----> sei nei guai.

eccome se lo sappiamo se e' illegale o meno... e' come autocostruirsi un fucile vero.. ( ovviamente esagero per farti capire , ma dato che c'e' un bel ''buco'' nella legge e classificazioni... )

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè tanto adesso spara ad 1 j quindi non ho problemi

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

anke io mi sono comprato questo fucile.
    all' inizio ero indeciso fra vsr e l96, poi stranamente il commerciante mi ha di molto consigliato l96.
    poi esteticamente sono due fuculi completamente diversi, e poi potenziare il vsr è + difficile ke depotenziare l96!

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

questo è vero. per depotenziare questo type 96 ho speso 18 euro di molla. mentre per potenziare il vsr dovresti spendere mooooolto di piu. comunque l ho provato in game e devo dire che è il fucile piu silenzioso che abbia mai visto. se spari a un bersaglio a 5 m stai certo che non ti sente sparare.

Spina
    Club
    valchiria team force

Predefinito

che molla hai usato per depotenziarlo? va bene anche la sp110 della maruzen?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l3g1on Visualizza il messaggio
    che molla hai usato per depotenziarlo? va bene anche la sp110 della maruzen?
    con gli 0,2 viaggi a 1,2j circa

cmq

e= 0.5massa * velocità alla seconda

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

dr.steve sai se questa modifica a questo vsr può essere applicata al type 96 che hai preso te?
    nel senso la leva se lavoro di dremel riesco a portala a sx?

https://www.airsoftsniper.co.uk/inde...d=39&itemid=26

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAUSER-96-SOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.