per depomtenziare il fucile potrei metterci su una molla 120 laylax o meglio 135?
per depomtenziare il fucile potrei metterci su una molla 120 laylax o meglio 135?
@ echo
perchè non rispondi ai miei pm ???
dato che sarà il mio prossimo acquisto volevo sapere come spara così come mamma l'ha fattoappena uscito dalla scatola perchè non sarebbe il massimo andare alla ricerca di pezzi maruzen appena aperta la scatola!!!!!! sulla potenza ci siamo (2joule) xò non vorrei che il pallino (0,28 / 0,30) deviasse per problemi all'hop hup da cambiare subito o sarebbe indispensabile una canna di precisione... aiutatemi ad eliminare gli ultimi dubbi!!!:-d
Ultima modifica di _Herr Hauptmann_; 20/10/2008 a 12:30
allora, per prima cosa mi permetto di darti un consiglio: con 2j il pallino da 0.30 è troppo leggero, io sono passato (finchè li ho trovati) agli 0.43. l'ideale sarebbe una via di mezzo, ma non li trovo.... con gli 0.28 volavano lettaralmnete dove pareva loro...
tornando all'hp, non è che quello di serie vada male... ma non è possibile montarci una canna di precisione, cosa per me abbastanza importante in una replica a colpo singolo... se vuoi montare una qualunque canna da asg, devi per forza cambiare l'hop up. detto questo, io ho investito e l'ho cambiato, per cui non so come va il gommino originale....
dite che o 0.30 siano troppo leggeri per utilizzare il fucile come mamma lo ha fatto?
scusate ragazzi ricapitolando. per depotenziare il fucile serve la molla vabene anche la laylax da 100 e la canna di precisione.
e' facile:
depotenziare = cambiare la molla
cambiare la canna = cambiare anche il gruppo hop up, oppure provare a fare un adattamento a mano..