Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: mauser sr cybergun (type 96)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

questa è una brutta notizia.
    il solo gommino potrebbe essere compatibile?
    comunque l'hop up di serie come fa il suo lavoro?
    Ultima modifica di nork666; 10/01/2008 a 22:29

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Question

Quote Originariamente inviata da nork666 Visualizza il messaggio
    comunque l'hop up di serie come fa il suo lavoro?

dato che sarà il mio prossimo acquisto volevo sapere come spara così come mamma l'ha fatto appena uscito dalla scatola perchè non sarebbe il massimo andare alla ricerca di pezzi maruzen appena aperta la scatola!!!!!! sulla potenza ci siamo (2joule) xò non vorrei che il pallino (0,28 / 0,30) deviasse per problemi all'hop hup da cambiare subito o sarebbe indispensabile una canna di precisione... aiutatemi ad eliminare gli ultimi dubbi!!!:-d
    Ultima modifica di _Herr Hauptmann_; 20/10/2008 a 12:30

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _herr hauptmann_ Visualizza il messaggio
    dato che sarà il mio prossimo acquisto volevo sapere come spara così come mamma l'ha fatto appena uscito dalla scatola perchè non sarebbe il massimo andare alla ricerca di pezzi maruzen appena aperta la scatola!!!!!! sulla potenza ci siamo (2joule) xò non vorrei che il pallino (0,28 / 0,30) deviasse per problemi all'hop hup da cambiare subito o sarebbe indispensabile una canna di precisione... aiutatemi ad eliminare gli ultimi dubbi!!!:-d
    allora, per prima cosa mi permetto di darti un consiglio: con 2j il pallino da 0.30 è troppo leggero, io sono passato (finchè li ho trovati) agli 0.43. l'ideale sarebbe una via di mezzo, ma non li trovo.... con gli 0.28 volavano lettaralmnete dove pareva loro...
    tornando all'hp, non è che quello di serie vada male... ma non è possibile montarci una canna di precisione, cosa per me abbastanza importante in una replica a colpo singolo... se vuoi montare una qualunque canna da asg, devi per forza cambiare l'hop up. detto questo, io ho investito e l'ho cambiato, per cui non so come va il gommino originale....

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAUSER-96-SOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.