Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema cut off - grilletto

  1. #1
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito Problema cut off - grilletto

    -MARCA E MODELLO: G36 SRC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato , sconosciuto non è mia
    -UPGRADES O MODIFICHE:Cambio Gb con un cinese, ingranaggi 13:1, il resto è originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Il cut off non permette al grilletto di chiudere il contatto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Appena montati i nuovi ingranaggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7.4v 1100mah 25c

    Salve dunque vi vado a spiegare il problema che mi attanaglia. In pratica ho rimontato un Gb di un g36 src(che prenderei e cestinerei ma vabè...) e se metto gli ingranaggi 13:1 royal il cut off resta sempre leggermente sollevato quel tanto che basta a non permettere al grilletto di scorrere ed impedirgli di chiudere il contatto. In pratica il CO fa il suo lavoro prima del dovuto.

    Ho fatto diverse prove, problema si presenta anche con ingranaggi 23:1 CombatSquad mentre sparisce con ingranaggi 18:1 xyt.

    Se cambio cut off il problema persiste. Se cambio cursore il problema persiste. Ho provato anche a mettere o togliere la vitina che tiene il gruppo contatti attaccato al GB, ma il risultato non cambia.

    Da cosa potrebbe dipendere ? Incompatibilità tra camma settoriale e cut off ? o tra contatti grilletto e cut off ?

    L'unico modo per risolvere temo sia andare a prove, o c'è un modo migliore ?


    Grazie per le eventuali risposte.

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    beato te' che i royal ce li ai infilati in quel gear del piffero...cmq,devi guardare se con solo il cutoff e il settoriale(con la molla del cutoff nel selectorplate)a fine ciclo torna a riposo,se cosi' non e',lima il cutoff dove ingaggia la camma del settoriale...se invece va a finecorsa,il problema sta' nella lunghezza delle guide in cui il cutoff ingaggia il cursore del grilletto...accorciale un po e dovrebbe andare...

  3. #3
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Mi correggo il Gb non è src...nell'SRC non ci sta un cacchio di nulla è lo schifo più totale incompatibile con qualsiasi cosa.

    Comunque il cut off non torna in posizione, mi spiego: Se chiudo il gear in modo che possa sparare in singolo, spara un colpo e poi fa il giochino sopra descritto.

    Sparo a raffica torno a singolo spara un colpo e siamo punto e a capo. Quindi mi sa che non riesce a mettere il cut off a riposo nel ciclo singolo di sparo.

    Quindi dici che basta limare il cut off dove ingaggia il settoriale ? O meglio limare il cursore ? Tenendo conto che comunque è un problema di pochi millimetri ma abbastanza per rompere i maroni.

    Comunque anche io avevo pensato a limare. Ma non vorrei che poi sparisca proprio il singolo. Resto dubbioso su questo punto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.